Las Vegas Sunday: 20mila euro distribuiti domenica in lobby

Las Vegas Sunday: 20mila euro distribuiti domenica in lobby

las_vegas_sunday_MG_blogCon un montepremi da 20.000 euro ritorna il Las Vegas Sunday, il torneo domenicale che ricalca la struttura utilizzata dal Main Event delle World Series. 

L’appuntamento è per domenica ma per gli appassionati che vorranno misurarsi con un pò di anticipo ci sono tantissimi satelliti che mettono a disposizione i posti per il torneo, evitando di dover versare per intero il buy-in da 50 euro.

Lo shuffle up and deal è programmato alle 20:55 ma a disposizione dei ritardatari ci sono ben tre ore di late registration che consentiranno un comodo ingresso ai tavoli evitando anche di affrontare i primissimi livelli, bassi quanto insidiosi.

Per giocare al meglio il Las Vegas Sunday, pensato secondo la modalità freezeout e quindi privo di rebuy ed add-on, verranno consegnate a ciascun giocatore 30mila chips di stack iniziale: accumularne di nuove ma soprattutto non cedere le proprie potrebbe essere già un primo obiettivo per il day 1 dell’evento.

Il torneo, infatti, dopo i primi 20 livelli da 20 minuti ciascuno, andrà in pausa fino al lunedì sera, per consentire il meritato riposo a coloro che saranno riusciti a guadagnare un posto al giorno successivo, quando saranno anche distribuiti i premi più importanti.

Ci sono tavoli dove la cosa più importante non è semplicemente vincere o perdere ma soprattutto come si gioca: con il Las Vegas Sunday a casa tua arriva tutta l’emozione delle partite più importanti!!!  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.