Stasera al Las Vegas Sunday c’è l’happybar!

Stasera al Las Vegas Sunday c’è l’happybar!
Piero JAGUAR60_ Pallassini, uno dei 33 players ancora in gioco nel Las Vegas Sunday
Piero JAGUAR60_ Pallassini, uno dei 33 players ancora in gioco nel Las Vegas Sunday

Amici giocatori,
sta per cominciare la calda serata People’s Poker, con il day 2 del Las Vegas Sunday che regalerà sicuramente grandi emozioni e con un Maniac Monday che si prospetta altrettanto interessante, grazie ai 7.500 Euro di garantito.
Sono 33 i players ancora in gioco nel domenicale, rimasti dopo aver scremato un field di altri 366 agguerriti giocatori. Sono già tutti a premio ma, ovviamente, ognuno di loro punta al primo premio da 3.800 Euro. Tra questi, segnaliamo la presenza in nona posizione – con 446mila chips –  di una vecchia volpe, Piero JAGUAR60_ Pallassini, che con tutta la sua esperienza sa bene come gestire queste situazioni. Il nostro amico di Civitavecchia ha uno stack che gli permetterà di gestire ancora con grande tranquillità il suo torneo, che riprenderà con bui a 6.000/12.000. Avrà ben poco margine, invece, il più corto, GENE88, che deve sperare in un paio di raddoppi per rimettersi bene in corsa. Comincerà il day 2  da chipleader happybar che, dall’alto delle sue 927mila chips, può concedersi più di un cocktail in relax!
Tuttavia, dovrà fare attenzione al secondo, che lo insegue da vicino, pronto al “colpoglobo”!

Buon successo anche per un altro torneo, ieri al suo debutto: il Flush on Sunday ha fatto registrare 394 presenze. Solito buy-in da 10 Euro ma nuova formula – con rebuy e add-on – e, soprattutto, un montepremi garantito da 7.500 Euro ne hanno decretato il successo: il torneo se lo è aggiudicato magiclook, che ha portato a casa 1.425 Euro. Buona la prova di ZUGSWANG e ilboia73 – rispettivamente secondo e terzo – che hanno portato a casa 1.050 e 768 Euro.

Per incrementare il bankroll in una volta sola stasera c’è il Maniac Monday, che mette in palio altri 7.500 Euro garantiti: ormai crediamo non ci sia più bisogno di dirvi che il modo migliore per far lievitare il proprio conto è cercare uno degli ultimi satelliti, che possono darvi un’opportunità ad un costo sempre ridotto (ottimo dopo il ritorno dalle ferie…)!


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.