A Vietri sul Mare la notte di Dudu vale 2mila euro

A Vietri sul Mare la notte di Dudu vale 2mila euro

Il People’s Poker Night di stasera mette in palio 8.000 Euro con soli 20 Euro di buy-in!
Il People’s Poker Night di stasera mette in palio 8.000 Euro con soli 20 Euro di buy-in!
Il People’s Poker Night di ieri sera è andato via assegnando quasi la metà degli ottomila euro in palio al trio di giocatori che è riuscito a piazzarsi sul podio. Si tratta di tre nickname dietro i quali si celano alcuni dei giocatori più noti e più forti della piattaforma. Eccolo l’ordine di arrivo e i premi guadagnati: 1° dudu76 1.980 euro; 2° DonTano_ 1.172 euro; 3° fra_checco7 con 704 euro.

Per stabilire l’esatto ordine di arrivo sono state necessarie circa sei ore di gioco ricche di emozioni soprattutto per coloro che i protagonisti degli ultimi colpi. Nella nostra cronaca minima partiamo dalla mano che ha consentito a Don Tano il raddoppio decisivo per giungere all’heads-up finale.

Solo tre i giocatori superstiti e blinds a 12.5000/25.000, fra_checco primo a parlare versa preflop l’intero stack da 391K dopo aver spillato A9. Fold per dudu mentre DonTano, terzo in chips con 315K, copre con la sua monster suited, AK. Il board non chiude nemmeno una coppia per entrambi i contendenti ma per DonTano c’è una sorpresa a colori: scendono nell’ordine 673-Q-T, e mentre fra_checco resta con meno di 78K il suo avversario vola a 646mila.

Ad eliminare definitivamente il player rimasto iper-short ci pensa qualche istante dopo il chipleader, dudu, che supera la soglia di 1.300.000 grazie ad un colpo dominato sin dalla partenza: per lui A5 mentre fra_checco finisce in all-in con K5. Board con un 5 ma senza Re: 8T5-9-7. Inizia il testa a testa con stack da 1.342.628 per dudu e da 630mila per Don_Tano.

Uno svantaggio netto ma recuperabile visto che il rapporto tra le chips è di 2 a 1. Invece, l’heads up va via con sole tre mani e le prime due addirittura uncontested. La terza ed ultima, invece, parte con DonTano in all-in preflop con 44 e il call dell’oppo con 88. Board assolutamente bianco, 397-K-2, e primo premio che viaggia in direzione della provincia di Salerno, precisamente a Vietri sul Mare.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.