Stanotte la Pennetta prova a 'cucinarsi' la Williams

Stanotte la Pennetta prova a 'cucinarsi' la Williams

TENNIS-MEX-ATP-PENNETTA-GALLOVITSL’impresa di Flavia Pennetta a Flushing Meadows è talmente ostica che le quote del testa a testa sono 1.06 contro 7.25. Per avere un termine di confronto basta dire che l’altro quarto in programma vede la Azarenka favorita sulla Makarova per 1.73 a 1.98. D’altra parte la sfidante di Flavia Pennetta non ha bisogno di presentazioni, campionessa in carica degli US Open e attualmente prima del ranking mondiale, Serena Williams, è l’icona planetaria del tennis femminile.

Superare il turno e giungere in semifinale per la brindisina significherebbe eguagliare il prestigioso risultato ottenuto lo scorso anno e, dopo l’eliminazione della Errani, portare il tricolore a ridosso del podio. Fuori dal tabellone, invece, la Errani che questa notte, ancora nei quarti, ha dovuto cedere il passo alla danese Wozniacki numero 11 del Mondo che in semifinale incontrerà la cinese Peng, attualmente al 39esimo gradino del ranking mondiale.

Per la Pennetta, come detto quote assolutamente poco incoraggianti nel testa a testa con la Williams giocabile nella sezione ‘altri sport’, ma anche nelle pagine ‘antepost’ dove vengono classificate le chance di vittoria finale: è proprio la Williams la favorita con 1.60, seguita dalla Wozniacki a 3.25, 8.00 per la Azarenka, 20.00 per la Makarova, e ben 30.00 per l’italiana. Dunque, ci vuole un bel po’ di passione per puntare sulla brindisina che, però, nel caso di vittoria pagherebbe bene i suoi tifosi.

Per la vittoria finale dello stesso evento ma nella categoria maschile, è Djokovic il favorito con 1.90, lo seguono Federer a 2.85, Murray a 8.50, Wawrinka a 12, Berdych a 20, Monfils a 28, Nishikori a 35 e Clic a 50. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.