Amichevoli internazionali, il pronostico dei nostri esperti

Amichevoli internazionali, il pronostico dei nostri esperti

20140814_conte_ct2Non fidatevi, lo diciamo in premessa, ma se cercate un pronostico autorevole almeno leggete quello che ci hanno voluto regalare alcuni degli esperti del nostro ufficio quote. Noi lo consigliamo come utile spunto, ciascuno poi può modificare in tutto o in parte la multipla che siamo riusciti ad ‘estorcere’.

Attenzione tutta puntata sulle amichevoli internazionali di calcio che continuano stasera, dopo il big match di ieri che ha fatto registrare la vendetta dell’Argentina ai danni dei Campioni del Mondo.

Nel programma odierno sono sette gli incontri delle nazionali maggiori: noi ne abbiamo presi in esame solo 5. fuori dal novero i primi due match in ordine temporale Bosnia – Liechtenstein e Slovacchia – Malta con l’1 dei padroni di casa quotato nel primo caso a 1.05 e nel secondo a 1.17.
Prima riflessione tecnica: evitare di inserire in un multipla eventi talmente scontati da apportare uno scarso innalzamento della quota finale a fronte del rischio che sempre caratterizza un incontro di calcio.

Le sfide che ci interessano partono alle 19:45 con Svezia – Estonia, il suggerimento è Over 2.5 quota 1.50. Alle 20:15 c’è Croazia – Cipro per la quale ci segnalano 1-handicap dato a 1.68. Due match alle 20:45, Belgio – Australia con Goal a 1.93 e Italia – Olanda dove protagoniste dovrebbero essere le difese, quindi Under a 1.65. Ultima partita, con inizio programmato alle 21, è Francia – Spagna, con le due squadre considerate capaci di mettere a segno almeno una marcatura ciascuna, Goal 1.85.
Il moltiplicatore finale è quasi di 15, al quale vanno aggiunti gli eventuali bonus.

Una giocata tranquilla alla quale potete apportare tutte le modifiche che preferite per renderla più o meno ricca ma che con enorme difficoltà può diventare più tecnica di così…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.