Un'altra donna al PPTour e bis di assopoker123 al Night

Un'altra donna al PPTour e bis di assopoker123 al Night

Dal 19 agosto arrivano i satelliti di qualificazione online per la prossima tappa del PPTour
Dal 19 agosto arrivano i satelliti di qualificazione online per la prossima tappa del PPTour
Grande serata quella di ieri nella lobby di People’s Poker. Con tantissimi premi distribuiti dai tornei a montepremi garantito oltre che dal satellite all’evento live del prossimo 4 dicembre.

Partiamo proprio da quest’ultimo perché c’è da registrare la bella notizia di una giocatrice riuscita a guadagnare il pacchetto completo dal valore di 1.640 euro. Si tratta di Ester Evangelista dalla provincia di Caserta. Per lei un’affermazione arrivata cinque minuti prima dell’una, dopo aver regolato tutti i concorrenti dell’evento!

Il nickname con cui ha conquistato il pacchetto è o_brill85, dietro di lei Spartaco52 che all’ultima mano ha dovuto abbandonare il campo nonostante fosse arrivata una mano interessante come AJ. Bui a 1.250/2.500 e con 145.276 chips nel suo stack, Ester con 55 presenta solo un miniraise  all’attenzione di Spartaco che invece decide di rilanciare a quota 15mila partendo da uno stack di 72.224. Flop QA5: bet Spartaco per 15.250 e call di Ester. Sul turn ancora Q e all-in del runner up. Il call della chipleader con il successivo showdown mostrano una sola chance per Spartaco che per andare sopra all’avversaria ha bisogno di un asso: nel mazzo ne sono rimasti due! Scende 9 ed il pacchetto va a Caserta.

Ma come detto bella serata per tutti i tornei del carnet People’s che hanno fatto registrare il sorpasso dei garantiti. Il New People’s Poker Night, ad esempio, ha consegnato premi superiori benoltre gli 8mila euro di dote iniziale. Da segnalare come nel più ricco dei serali sia finito ancora una volta nelle posizioni di vertice assopoker123 che ieri era si era distinto per la prima piazza nel Maniac Monday. Nel torneo di ieri sera ‘solo’ un secondo posto per il giocatore divenuto ormai habitué delle fasi finali e un premio da 1.260 euro: primo posto e 2.129 euro a _explosive, medaglia di bronzo e 757 euro a Furlo10.

Stasera alle 20:55 Mercoledì da Leoni con 4mila euro di montepremi e alle 21:20 ancora un pacchetto completo per partecipare al PPTour live.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.