Il Mercoledì vola a 5mila Euro… e stasera si riapre la caccia a Romina!

Il Mercoledì vola a 5mila Euro… e stasera si riapre la caccia a Romina!
Nuova immagine per celebrare l'apertura della nuova stagione di "caccia a Romina"!
Nuova immagine per celebrare l’apertura della nuova stagione di “caccia a Romina”!

221 iscritti al Mercoledì da Leoni ci hanno regalato un torneo volato ben al di sopra delle aspettative, con il montepremi che, dai 4mila Euro inizialmente garantiti, è arrivato a distribuirne 5.083 ai primi 36 classificati.

Sicuramente un insieme di fattori hanno contribuito al successo di questo torneo: una struttura altamente giocabile, con 6000 chips iniziali, livelli da 12 minuti e primi bui a 5/10, l’orario di inizio in prima serata – allungato da una late registration di 180 minuti – e, non ultimo, un buy-in di soli 25 Euro, ridotto a pochi spiccioli se si provava a qualificarsi attraverso uno dei tanti satelliti in Lobby.

In cima a questo torneo si piazza pa000lino100, giocatore di Senigallia che in poco più di sei ore e mezza guadagna 1.258 Euro, aggiudicandosi un avvincente heads up contro sosulnzalat, partito in vantaggio solo 15 mani prima, con 850mila chips contro le 480mila di pa000lino grazie all’eliminazione di luxbio, consolato da un bronzo da 447 Euro. Poche mani dopo arrivava il coin-flip che invertiva le sorti: tra raise e re-raise i due arrivavano ai resti con 7♠ 7♦ per pa00lino, A♥ 10♦ per sosulnzalat. Il Board con 3♣ 4♣ 2♦ 8♥ Q♦ faceva scendere sosulnzalat sotto le 400mila chips, mentre pa000lino prendeva il volo a 924mila chips. Tra un botta e risposta a suon di aggressività tra i due, che faceva spostare un po’ di migliaia di chips da un lato all’altro, poche gire dopo arrivava la mano decisiva: 9♥ J♥ per sosulnzalat che, da Small Blind su bui 8.000/16.000, rilanciava fino a 40mila. Tri-bet fino a 80.000 per pa000lino con K♣ J♣, four-bet all-in per lo SB e call di pa000lino. Il flop con 7♥ 5♠ 8♦ regalava qualche speranza in più a sosulnzalat, grazie ad un incastro di scala con il 6. Buono per lui anche il J♦ al turn, che gli regalava il doppio incastro col 10… ma un bianchissimo 2♥ al river spegneva le sue speranze, regalando la definitiva vittoria a pa000lino100, che poteva così dichiarare ufficialmente chiusa un’ottima giornata. Smaltita l’amarezza iniziale, anche sosulnzalat ha potuto riconsiderare come molto positiva la sessione, visto che ha comunque conquistato 744 Euro. Un’altra celebrazione ormai la riserviamo al più sfortunato del torneo, l’uomo-bolla, GIOVANNI_VINCENZO, che si è visto soffiare l’ultima piazza pagata da toystory92, che potrà considerare quest’avventura sicuramente a lieto fine.

E stasera?

Possiamo tranquillamente dire che stasera alle 20:55 si riaprirà la stagione di caccia… a Romina! Dopo la pausa estiva torna, infatti, il Chi scoppierà Romina??, torneo che prevede un Montepremi Garantito da 5.000 Euro e una taglia da 40 Euro – bonus pari al buy-in – sulla nostra protagonista, ormai sempre più “skillata” e sempre meno pronta a farsi eliminare con facilità.

Anche questa sera la struttura prevede livelli da 12 minuti, ma lo stack è incrementato fino a 7500 chips, per garantire ancor più giocabilità. Come sempre per i nostri serali, potrete comunque sedervi al tavolo se arrivate in ritardo, grazie a due ore e mezza di late registration. Per arrivare a giocare il torneo con 1 Euro e mezzo, invece, vi basta stare attenti in Lobby: il prossimo satellite parte alle 13:55… e ce ne sono diversi fino a stasera!

Buon divertimento… e in bocca al lupo!


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.