Pagati due abili scommettitori: quasi 9mila euro in due

Pagati due abili scommettitori: quasi 9mila euro in due

palloni-sport-variDue straordinarie scommesse sportive sono state pagate dal nostro network nel corso di questo week-end. Ovviamente non sono le uniche ma queste due vanno segnalate non solo per la cifra raggiunta ma perché possono offrire a tutti un simpatico canovaccio operativo per piazzare le proprie puntate in manier intelligente.

Partiamo da una super multipla con 20 appuntamenti calcistici tutti opzionati da un abile scommettitore nella modalità under 3,5. Le quote sono tutte nel range che oscilla tra 1.20 e 1.27, dunque particolarmente basse, e tutti i match sono stati scelti nei palinsesti di serie B e lega Pro. Il moltiplicatore raggiunto è stato pari a 62.19 che agganciato alla cifra di 40 euro puntata dal giocatore ha prodotto un guadagno di 2.487 euro. Attenzione, però, con ben 20 appuntamenti al moltiplicatore va aggiunto un importante bonus che in questo caso addirittura ha superato l’importo della vincita: parliamo di ben 3.136, per una cifra totale di 5.623 euro, esattamente come la vincita che si è assicurata il player …a cui vanno i nostri complimenti!!!!

Un altro giocatore con cui complimentarsi, invece, ha strappato un bonus basso ma un moltiplicatore strepitoso. In questo caso il giocatore ha scommesso solo 2 euro che con una multipla da 8 eventi sono stati moltiplicati per la bellezza di 672 volte.
Questa la multipla pagata:

Avellino – Spezia  X
Crotone – Carpi  X
Frosinone – Bari  X
Modena – Pro Vercelli 1
Perugia – Catania  1
Trapani – Cittadella  Goal
Varese – Virtus Lanciano  Goal
Virtus Entella – Brescia  X2

Ben 1.345 euro dal moltiplicatore più 258 euro di bonus per una vincita complessiva di 1.604 con soli due euro scommessi.
E se fin qui la cosa sembra straordinaria, la circostanza avrebbe del miracoloso se si pensa che lo stesso scommettitore ha giocato lo stesso identico biglietto per ben 2 volte: oltre 3.200 euro vinti con soli 4 scommessi… 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.