Ancora novità per gli amanti del divertimento touchscreen!

Ancora novità per gli amanti  del divertimento touchscreen!
Collegati dal tuo smartphone e gioca quando vuoi!
Collegati dal tuo smartphone e gioca quando vuoi!
Lo avevamo annunciato sette giorni fa e tutto si sta verificando secondo le aspettative: ogni settimana fanno il loro ingresso 5 nuovi giochi della linea Touch già disponibili in versione desktop e da adesso online anche per tutti gli smartphone e tablet. Il protagonista indiscusso è il nostro casino che, per l’occasione, continua a cambiare look nella sua versione mobile che diventa sempre più comodamente raggiungibile per tutti i giocatori con dispositivi Android e iOS.    
Tra i 5 titoli che questa settimana abbiamo selezionato per voi, troviamo la stellare Starburst, videoslot che premia con i suoi preziosi Free Spins e imperdibili simboli Wild; Jack Hammer 2 che rappresenta la continuazione della prima edizione di questa premiante avventura e la Roulette, table game che ricalca le caratteristiche dell’apprezzata Roulette Advanced con la quale è possibile ottenere ottime vincite puntando sul colore o provando ad indovinare un numero specifico.   
Tutti i giochi vantano una grafica eccellente che ricrea nel dettaglio le atmosfere di un casinò reale grazie a una riproduzione fedele del gioco ottimizzata sia in modalità portrait che in landscape. Queste novità hanno già incontrato il gusto degli appassionati che con entusiasmo attendono anche i prossimi titoli che andranno ad integrare l’offerta dei giochi mobile della piattaforma: martedì 7 ottobre, infatti, saranno in linea anche Blood Suckers, Fisticuffs, Fruit Shop, Piggy Riches e Victorious.  
Buon divertimento!
 

   

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.