Freeroll a tempo di musica: la nuova promo radio porta al PPTour

Freeroll a tempo di musica: la nuova promo radio porta al PPTour

radioppt_blogLa magia di un grande evento live di poker. Il fascino che solo una sala piena di giocatori può dare. L’adrenalina che sale al ritmo scandito dalle chips. Il tutto con in palio i premi più ricchi.
Questo è tutto quanto vogliamo regalare agli affezionati amici di People’s Radio.

Come? Facile, agganciando le nostre frequenze radio al fantastico mondo del People’s Poker Tour. Il quesito successivo potrebbe essere: a che prezzo? Anche in questo caso la risposta è agevole, soprattutto per gli appassionati giocatori: gratis! Ma come è possibile?

Ecco spiegato l’arcano. A partire da lunedì 6 ottobre alle ore 15 in diretta sulle frequenze di People’s Radio, sarà diffusa la password del freeroll che trovate in lobby con il nome ‘RadioPPTour’, schedulato per le ore 15:15. Solo ascoltando la trasmissione e recependo il suggerimento che sarà diffuso in presa diretta, si potrà ottenere il biglietto di ingresso all’evento con in palio gli eventi live.

Il freeroll, giocato nella dinamica winner takes all, consentirà al primo classificato di partecipare gratis al sat delle 21:20, quando in palio ci saranno gli ingressi alle partite del People’s Poker Tour e i pacchetti compresivi delle spese.

Questo il calendario settimanale degli appuntamenti e i premi in palio: il lunedì in palio ci sarà il buy-in da 40 euro per il sat che assegna un ticket al Main Event, dal martedì al giovedì le sfide varranno 60 euro come l’ingresso al torneo che di sera regala un pacchetto all-inclusive da 1.640 euro, venerdì leggero con un ticket da 20 euro utile per il sat che designa un giocatore del Runner Side da 550.

Musica, freeroll con password, satelliti ai live, emozioni forti e premi importanti: ci siamo dimenticati qualcosa? Ah sì, mancano i vincitori!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.