Pubblicato il in News

Corri a scoprire in lobby gli ultimi satelliti che possono regalarti questa opportunità con pochi spiccioli!

Corri a scoprire in lobby gli ultimi satelliti che possono regalarti questa opportunità con pochi spiccioli!

L’appuntamento più importante del calendario People’s After Summer (consultabile cliccando qui) ti aspetta nella lobby del poker. Corri a scoprire l’evento #30 da 100.000 Euro garantiti, che potrebbe farti cambiare stagione e riportare le lancette dell’orologio indietro… fino alle tue vacanze!

L’inizio dei festeggiamenti del Sunday After Summer è previsto alle 20:55 di domenica ma, per farsi belli e prepararsi alla serata di grande poker, a disposizione degli invitati ci saranno due ore e mezzo di late registration.

I satelliti che permettono di giocare l’evento senza versare i 50 euro di buy-in saranno in palinsesto fino a tutta la giornata di domenica: scoprirli è facilissimo, basta digitare il nome del torneo nella casella di ricerca della lobby di gioco.
Già stabilito che al primo classificato spetterà una prima moneta da oltre 20mila Euro. La cifra potrebbe riportare il sole estivo a casa del più forte, ma saranno in tanti i premiati che potranno permettersi una tintarella fuori stagione…

Il Sunday After Summer potrebbe diventare il ricordo più bello della tua estate: non mancare!