Crescono i serali: dalla prossima settimana novità in lobby

Crescono i serali: dalla prossima settimana novità in lobby

newsies_prevCompletata la transizione tra estate ed autunno continua a splendere il sole nella lobby di People’s Poker. Il cambio di stagione è avvenuto senza alcun trauma anche per via del divertimento e dei premi assicurati dalla promozione After Summer. Ieri, ad esempio, ancora un appuntamento del calendario promo, ha fatto registrare il superamento del montepremi garantito grazie alla grande partecipazione di giocatori. L’evento numero 36 delle 20:55, in pratica il torneo che sostituiva il Mercoledì da Leoni ha sconquassato i 5mila euro di payout distribuendo premi per ben 7.636.

Ad aggiudicarsi la prima moneta da quasi duemila euro il giocatore con il simpaticissimo nickname pescivendolosenzabarca. Dietro di lui sul podio, Bingbang82 e mosopaz.

Nella sezione PPTour, invece, c’è da registrare il discreto esito del satellite con in palio un pacchetto all-inclusive da 1.640 euro, finito nelle mani di un player in possesso di un altro singolare nickname: Bilbo Baggins. Superando anche la concorrenza di fabio68__, vincitore del freeroll RadioPPTour di ieri pomeriggio, Bilbo Baggins  si è aggiudicato il ticket per il Main Event  e le spese per il soggiorno: a suo carico, unico adempimento, il viaggio dalla terra di mezzo.

Infine, e non è una storia di Tolkien, dalla settimana prossima diventano ancora più ricchi i tornei serali con montepremi garantito. In particolare sono stati incrementati i premi del People’s Poker Night e del Mercoledì da Leoni: il serale del martedì arriva a 10mila euro mentre la sera successiva, ancora alle 20:55, si giocherà per 6mila euro. E ancora, il Magic Dream, storico torneo della notte People’s, passa in versione High Roller a 3.000 euro.

Premi più ricchi non solo per tributare ai giocatori il giusto riconoscimento che merita la loro fedeltà, ma anche per aumentare l’adrenalina ed il divertimento ai nostri tavoli. Si tratta solo delle primissime modifiche verso l’alto dei principali tornei… altre sorprese risplenderanno molto presto nella lobby del poker.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.