Da Del Piero alla Serie D: ecco il palinsesto complementare Microgame

Da Del Piero alla Serie D: ecco il palinsesto complementare Microgame
Novità nel palinsesto complementare!
Novità nel palinsesto complementare!
Alex Del Piero e David Trezeguet di nuovo in campo e, questa volta, uno contro l’altro come ai tempi della finale di Euro 2000 quando indossavano le divise di Italia e Francia.    
I due giocatori, icone planetarie del calcio e già protagonisti di tanti successi con la casacca della Juventus, saranno impegnati nel primo turno della India Super League che domani vedrà la Delhi Dynamos dell’ex capitano bianconero, affrontare il Pune City del bomber francese. Non si tratta di un amarcord né di un incontro a scopo benefico, bensì di un match con in palio i tre punti necessari a farsi spazio nella serie maggiore indiana che può vantare decine di campioni attratti dai più prestigiosi campionati europei: sui campi dell’India Super League anche Materazzi e Anelka, solo per citare alcune vecchie conoscenze della Serie A, mentre tra le panchine eccellenti brilla la stella di Zico.    
Quello in programma domani in India è solo uno dei numerosi appuntamenti inseriti nel palinsesto complementare offerto da Microgame ai propri clienti. Le quote dell’incontro segnalano come il match sia particolarmente combattuto, con la vittoria dei padroni di casa che parte da 2.30, a fronte del 2.75 del successo esterno e del 3.60 pagato per un eventuale pareggio: in palinsesto, poi, anche le quote della gamma combo con esito finale abbinato al pronostico Under/Over o Goal/No Goal.   
Ancora nel palinsesto complementare del service provider, gli appassionati potranno scegliere tra un’offerta globale che, solo per la settimana appena iniziata, può contare sugli incontri della serie B brasiliana, della seconda divisione russa e giapponese, della terza divisione francese, svedese e norvegese, della Conference Inglese, del campionato paraguayano, del campionato di Singapore, o della divisione regionale tedesca. E sempre proposito di campionati regionali, saranno tantissimi coloro che si divertiranno a puntare sugli incontri della Serie D italiana: infatti, nella batteria di partite quotate figurano anche quelle del campionato italiano Dilettanti. Un modo utile per esaltare sia la passione per le scommesse sportive, che il calcio più ‘genuino’ in circolazione.   
Dunque, nel palinsesto complementare di Microgame, insieme alle pregiatissime occasioni da tutto il Mondo anche gli esclusivi prodotti a chilometro zero: non resta che scegliere …e vincere!
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.