Si chiude la promozione “People’s After Summer”, e i numeri ci regalano montepremi ancor più ricchi!

Si chiude la promozione “People’s After Summer”, e i numeri ci regalano montepremi ancor più ricchi!
Crescono i montepremi dei nostri tornei e il vostro divertimento aumenta!
Crescono i montepremi dei nostri tornei e il vostro divertimento aumenta!

Amici giocatori,
con la chiusura dell’evento #45 – che ha assegnato gli ultimi 27.527 Euro – è arrivata a conclusione la promo “People’s After Summer”, con i suoi 300mila Euro distribuiti in sole tre settimane.

La vittoria nell’ultimo evento è andata a BigFish0403, al secolo Vladimir Ursu, player noto alla nostra community grazie all’intervista realizzata dopo la conquista del pacchetto per la prossima tappa del People’s Poker Tour, in programma a Campione d’Italia dal 4 all’8 dicembre prossimi (clicca qui). Il player di origini moldave – che all’heads up finale ha sconfitto ninni2014, rinfrancato da 3.716 Euro – potrà partire per l’enclave italiano con il bankroll incrementato di altri 5.161 Euro. A questo si aggiunge un piccolo dettaglio di colore, sempre gradito: come vincitore di uno degli eventi della promozione, Vladimir può richiederci i gadgets griffati People’s Poker all’indirizzo blog@peoples.it.

Quest’ultima promozione ha trovato grande favore di pubblico, con 21.838 players complessivamente iscritti agli eventi, che hanno portato tanto entusiasmo nella nostra lobby. Entusiasmo che, immaginiamo con grande felicità da parte vostra, si è già tradotto in tanti incrementi ai montepremi garantiti. Abbiamo cominciato qualche settimana fa con il Maniac Monday, torneo del lunedì sera, portato a 10.000 Euro, seguito a ruota da tutti gli altri serali: il People’s Poker Night del martedì stasera garantirà 10.000 Euro (con un buy-in di soli 20 Euro!), il Mercoledì da Leoni domani metterà in palio ben 6.000 Euro, il Chi scoppierà Romina?? giovedì distribuirà 8.000 Euro (più la taglia sulla bella D’Agostino) e il Big One di venerdì è già fissato a 10.000 Euro.

I nostri tornei serali non sono i soli ad aver beneficiato di questi positivi incrementi ai garantiti (gli unici “aumenti” ben visti dagli utenti!): tanti altri tornei storici – come ad esempio il Poker Coffee, il Poker Dinner e il Royal Flush – stanno lievitando progressivamente.

Da domenica sera, inoltre, tornerà il Las Vegas Sunday con i suoi 20.000 Euro garantiti, il nostro torneo di punta lasciato a riposo nelle scorse settimane solo perché egregiamente sostituito dagli eventi della promozione After Summer.

Cercate i tanti satelliti per conquistare il vostro posto nei tornei più ricchi spendendo solo pochi spiccioli… perché se spendete poco e il montepremi cresce il vostro divertimento può solo aumentare! 😉


if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.