Microgame: con il complementare fino al 40% di eventi in più

Microgame: con il complementare fino al 40% di eventi in più

Introdotto nell’offerta dal provider Microgame lo scorso 29 settembre, il palinsesto completare per le scommesse sportive inizia già a far registrare i primi effetti sui dati relativi al volume di gioco, alle percentuali di vincita, e al gradimento da parte del grande pubblico.

Innanzitutto, grazie all’aggiunta dei nuovi mercati quotati nelle ultime settimane i clienti di Microgame hanno avuto a disposizione fino al 40% di eventi calcistici in più rispetto al palinsesto allestito dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli, che hanno determinato in alcune giornate l’inaspettato incremento del volume di gioco di oltre il 18.6%.

Anche i ricavi risultano decisamente più elevati grazie all’ottima gestione del rischio attuata da Microgame che non manca di offrire occasioni uniche ed esclusive di gioco, divertimento e socialità per gli utenti. Buone giocate a tutti!!

Online il nuovo sito dell'azienda!
Online il nuovo sito dell’azienda!
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.