Higuain regala 7.200 euro ad un giocatore che abbina il 2-0 al suo gol

Higuain regala 7.200 euro ad un giocatore che abbina il 2-0 al suo gol

1_1_higuainDue appassionati di scommesse sportive, due vincite particolarmente importanti, due modi assolutamente diversi per raggiungere lo stesso obiettivo.

Questo  lo spaccato che ci restituisce una rapida occhiata tra le giocate vincenti messe a segno nel corso del week end calcistico… non ancora finito!  Si, perché stasera continua l’emozione del campionato di serie A, grazie a due postici molto interessanti soprattutto per gli scommettitori: Cesena – Verona e Lazio – Cagliari.

Per due partite ancora da giocare una serie clamorosa ha trovato il proprio epilogo nel corso del fine settimana. E deve averle studiate nel dettaglio l’utente carmemarti0 che ne ha messe 13, una dietro l’altra: un pronostico con 10 vittorie casalinghe, due over ed un solo segno 2. Eccola la scommessa multipla che con 5 euro ha fruttato 6.626 di montepremi e 2.355 di bonus: un totale che sfiora i 9mila euro complessivi.

Questo il tagliando con il dettaglio delle quote pescate tra i campionati di mezza Europa:
 
St. Johnstone-Motherwell  1 (1.85)
Galatasaray-Kasimpasa 1  (1.75)
Fc Eindhoven-Jong Ajax 1 (1.55)
Aberystwyth-Newtown Afc 1 (2.00)
Cefn Druids Afc-Prestatyn Town Fc 1 (1.67)
Arka Gdynia-Chrobry Glogow 1 (1.70)
Widzew Lodz-Zaglebie Lubin 2 (1.65)
Benfica-Rio Ave 1  (1.30)
Mlada Boleslav-Bohemians 1 (1.45 )
Steaua Bucarest-Dinamo Bucarest Ov.2,5 (1.90)
Trencin-Ruzomberok Ov.2,5 (1.50 ) 
Galway Fc-U.C.D. 1  (1.65)
Kecskemeti-Puskas Akademia Fc 1 (2.05)

Grande conoscenza tecnica dei vari appuntamenti, tutti ‘beccati’ con quote relativamente basse. Ma se si predilige un sistema di gioco diverso, non si può non tenere in considerazione la vincita realizzata da applegame1, che invece di partite ha deciso di pronosticarne una soltanto.
C’è da sottolineare che lo scommettitore ci ha creduto fino al punto da realizzare un investimento importante: 100 euro la cifra scommessa! Napoli – Roma il match in esame: nella giocata il risultato esatto (2-0) si è combinato con il primo marcatore (Higuain) generando un moltiplicatore che ha restituito 72 volte la posta. Dunque 7.200 euro vinti.

Scegliete voi lo stile che preferite!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.