Dal 17 novembre arriva il "People's Poker Fest", l'appuntamento con i Super-Garantiti!

Dal 17 novembre arriva il "People's Poker Fest", l'appuntamento con i Super-Garantiti!
Dal 17 novembre al 14 dicembre goditi il Festival del Poker su People's!
Dal 17 novembre al 14 dicembre goditi il Festival del Poker su People’s!

Amici giocatori,
a partire da lunedì 17 novembre, per le successive quattro settimane, potrete partecipare alla nuova iniziativa “People’s Poker Fest, l’appuntamento con i Super-Garantiti!”. Sono 53 i particolari eventi dai montepremi più elevati, grazie ai quali distribuiremo quasi 300.000 Euro in montepremi garantiti.

Gli eventi della manifestazione sono già disponibili in Lobby, con tanti satelliti per i tornei più ricchi. Dato il successo riscontrato in altre iniziative, anche in questa occasione i vincitori di ogni evento in calendario potranno aggiudicarsi particolari gadgets griffati People’s Poker. Come sempre, i vincitori interessati dovranno farcene espressa richiesta, confermando i propri recapiti.

Tutti i dettagli dell’iniziativa – comprese le indicazioni per ricevere i gadgets – sono già disponibili nella pagina dedicata sul portale People’s Poker  (cliccare qui per accedervi direttamente).

Consultate il calendario e segnatevi gli appuntamenti più interessanti… i primi satelliti per conquistare il vostro posto stanno per arrivare in Lobby! 😉

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.