Pubblicato il in News

Dal 17 novembre al 14 dicembre goditi il Festival del Poker su People's!

Dal 17 novembre al 14 dicembre goditi il Festival del Poker su People’s!

Amici giocatori,
a partire da lunedì 17 novembre, per le successive quattro settimane, potrete partecipare alla nuova iniziativa “People’s Poker Fest, l’appuntamento con i Super-Garantiti!”. Sono 53 i particolari eventi dai montepremi più elevati, grazie ai quali distribuiremo quasi 300.000 Euro in montepremi garantiti.

Gli eventi della manifestazione sono già disponibili in Lobby, con tanti satelliti per i tornei più ricchi. Dato il successo riscontrato in altre iniziative, anche in questa occasione i vincitori di ogni evento in calendario potranno aggiudicarsi particolari gadgets griffati People’s Poker. Come sempre, i vincitori interessati dovranno farcene espressa richiesta, confermando i propri recapiti.

Tutti i dettagli dell’iniziativa – comprese le indicazioni per ricevere i gadgets – sono già disponibili nella pagina dedicata sul portale People’s Poker  (cliccare qui per accedervi direttamente).

Consultate il calendario e segnatevi gli appuntamenti più interessanti… i primi satelliti per conquistare il vostro posto stanno per arrivare in Lobby! 😉