Pubblicato il in News, Poker

Khicco74, vincitore del “Chi scoppierà Romina?”, saluta dalla sua sala!

Khicco74, vincitore del “Chi scoppierà Romina?”, saluta dalla sua sala!

Volta alto sopra il garantito il torneo del giovedì sera “ChiScoppieràRomina” che polverizza ancora una volta il montepremi garantito di 8 mila euro  in favore di 9.600, che generano una allettante prima moneta da 2.400 euro.

A portarla a casa ci pensa kchicco74, capace di mettere in fila 275 giocatori ed aggiudicarsi l’HU finale su bluemoon7 che si deve  “accontentare” di 1.400 euro, a fronte – lo ricordiamo – di un buy-in di 40 euro.

Per la testimonial nulla di fatto, dopo una “uscita scritta” dovuta ad un cooler abbastanza imparabile: JJ vs KK  e fine dei giochi per lei in 60esima posizione. Field decisamente alto quello registrato ai tavoli con un buon Max Piazza Pro che, direttamente dall’isola mlatese, si aggiudica un ottimo decimo posto che gli vale cinque volte il bauy-in investito.
E’ arrivato il momento però di lasciare la parola a lui, il vincitore del torneo: scopriamo chi si nasconde dietro il nick name Kchicco74. L’appuntamento, ovviamente, per tutti gli altri è per giovedì prossimo!

1.    Innanzitutto complimenti,  dicci qualcosa di te…da quanto giochi a poker? Lo fai di professione?
Ciao a tutti, allora: mi chiamo Chicco, ho 40 anni vivo a Limbiate in provincia di Milan.  Il mio nick da più di 15 anni è Khicco74. Gioco su People’s da parecchi anni in quanto titolare di un punto vendita “Minnie”.

2.    Era la prima volta ieri che giocavi il torneo “Chi Scoppierà Romina”? Dicci qualcosa sul field e sulla struttura.
Di norma gioco tutti i garantiti : era un  po’ che stavo dietro al “Chi Scoppierà Romina” e dopo tanto è finalmente arrivata la vittoria.

3.    Quando hai capito che avevi buone possibilità di shipparlo?
Nel torneo ci sono stati molti alti e bassi, ma grazie al sostegno del mio Amico player Tony8284 sono riuscito a non tiltare, specialmente quando mi hanno scoppiato AA.

4.     In percentuale quanto è contata la fortuna ieri?
La fortuna in questo gioco ognuno la interpreta alla propria maniera: io preferisco dire che con la caparbietà e il controllo delle proprie azioni, i risultati arrivano.

5.    Sei prettamente un giocatore da MTT o da cash game?
Quando non faccio il marito e il papà punto a giocare tornei lunghi ma, se il tempo non me lo permette,  gioco a cash dove cambio totalmente il mio stile di gioco

6.    Giochi anche live? Se sì hai mai partecipato ad un PPTour? Stai provando le qualificazioni on-line?
Il fascino del poker è sicuramente il live, dove partecipo con la mia squadra “LittlePub Poker Room” agli eventi del Casinò di Campione.

7.    Dicci una cosa che farai sicuramente con i 2.400 euro della vincita!
Grazie a questa vincita parteciperò ad altri eventi, e anticiperò i regali di natale alla mia famiglia. 

Bene! Allora ancora grazie Chicco e appuntamento a giovedì prossimo!