Il PPTour pronto a salpare, a bordo già 50 player e 5 giornalisti

Il PPTour pronto a salpare, a bordo già 50 player e 5 giornalisti
Nota_Stampa_Peoples_PokerLe strade per Campione d’Italia non finiscono mai… 
Per raggiungere la splendida enclave italiana in Svizzera che dal prossimo 4 dicembre ospiterà la tappa del PPTour, basta afferrare al volo una delle occasioni messe a disposizione da People’s nella lobby del Poker. In vista dello ‘sbarco’, infatti, continuano i satelliti di qualificazione con in palio i ticket per gli eventi e le accomodation: i tornei che hanno animato le ultime settimane dell’offerta online, saranno disponibili ancora fino al prossimo venerdì.
Dopo il 21 resteranno solo due appuntamenti di qualificazione, direttamente presso il casinò in versione live: il 3 e il 4 dicembre.  
Intanto, oggi è toccato ai rappresentanti della stampa misurarsi direttamente ai tavoli del poker texano. Così, ai 50 qualificati già in possesso del biglietto per il Tour grazie ai sat disputati fino ad oggi, si sono aggiunti i 5 giornalisti classificati nella zona itm del Freeroll Press. 
I rappresentanti delle diverse testate di settore si sono ritrovati ai tavoli di un torneo, per contendersi l’accesso ai principali eventi side della rassegna pokeristica, oltre a tre pacchetti validi per un week-end. Complessivamente è finito in palio un montepremi da circa 2.500 euro.   
Un modo per testare direttamente la qualità della piattaforma di gioco, oltre che per ringraziare gli operatori del settore da anni impegnati a raccontare le vicende del People’s Poker Tour e dei suoi protagonisti. 
Si è visto anche un grande poker ai tavoli del Freeroll, seguito in diretta dalla People’s Radio. Al termine delle ostilità, in cima alla classifica si è piazzato un veterano del settore in grado di regolare l’agguerrito, quanto competente field degli avversari.  
Questa la top five dell’evento, con indicate le testate di riferimento e i premi vinti:
1° – Domenico Gioffrè (That’s Poker Magazine) ticket Runner Event + sistemazione (valore 1.037,5 euro) 
2° – Marco Fava (Poker Sportivo Magazine) ticket Relax Event + sistemazione (valore 475 euro)
3° – Claudio Zecchin (Repubblica.it) pacchetto Welcome (325 euro)
4° – Simone Milini (PokerFirma) pacchetto Welcome (325 euro)
5° – Cesare Antonini (GiocoNews) pacchetto Welcome (325 euro)
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.