Freeroll #Radio Jump: qualificati Gratis per i tornei serali!

Freeroll #Radio Jump: qualificati Gratis per i tornei serali!
radiojump_blogDopo il successo registrato con i Freeroll #Radio PPTour, i premi si moltiplicano con #Radio Jump e le emozioni diventano esplosive grazie alla nuova promozione che ogni giorno continuerà a premiare gli ascoltatori più appassionati con ticket per tornei con montepremi garantito. 
Da lunedì 24 novembre ogni pomeriggio alle 15:00 in diretta su People’s Radio i conduttori dell’ormai consolidato appuntamento People’s Updates Live, sveleranno la password del Freeroll in palinsesto alle 15:15 nella lobby del Poker. Niente paura per i ritardatari e per chi potrebbe avere qualche difficoltà nella digitazione della parola segreta perché l’evento prevede 15 minuti di late registration e la pubblicazione della password rivelata in diretta avverrà anche sulla fan page People’s Network a ridosso dello shuffle up and deal. 
Il Freeroll, che mette in dotazione uno stack iniziale di 1.500 chips per ogni partecipante, è giocato nella dinamica winner takes all consentendo al primo classificato di partecipare gratis al principale torneo serale in palinsesto. In aggiunta, per i  primi 10 classificati, è previsto anche un bonus rigiocabile. L’evento, come accaduto per la prima edizione, sarà commentato in diretta sulle frequenze della People’s Radio creando una simpatica interazione con gli utenti ai tavoli e offrendo, inoltre, agli ascoltatori l’opportunità di inviare messaggi alla diretta tramite l’indirizzo di posta elettronica blog@peoples.it
Per conoscere il calendario settimanale degli appuntamenti e i premi in palio, clicca qui
 Buon divertimento 🙂
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.