Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

AlessandroDeIacoAlessandro De Iaco è il vincitore del 25esimo People’s Poker Tour. Il giocatore leccese ha superato il temibile field dei 205 iscritti, e dopo 30 livelli disputati su 4 giorni, si è assicurato il P-Globe e la prima moneta dell’evento. A Campione d’Italia, in concomitanza con il Final Table, si è assistito ad un grandissimo poker: protagonisti i 9 finalisti. Menzione speciale per i tre player finiti sul podio: oltre a De Iaco, Carlo Bordogna ed uno strepitoso Andrea Benelli.

Anche una dedica particolare del vincitore, presente al PPTour grazie ad un satellite di qualificazione online, che nelle interviste di rito ha rivolto il suo pensiero alla compagna in dolce attesa. 

L’edizione appena conclusa ha fatto anche registrare il buon esito delle scommesse legate all’evento, introdotte per rendere sempre più interattiva la partecipazione al PPTour: non sono stati pochi gli appassionati scommettitori che si sono dilettati con le puntate sui player quotati nelle diverse giornate. Molti anche i fortunati e bravi giocatori che hanno puntato su De Iaco.
 
Grande successo di pubblico anche per la People’s Tv e la sua diretta che ha restituito, come sempre, fino a notte fonda, l’integralità del Main Event. 
Sui social possibile rintracciare le gallerie fotografiche e i contenuti indicizzati grazie all’hashtag #PPTour, mentre all’indirizzo tour.peoples.it, possibile consultare il chipcount delle giornate oltre alla classifica finale.

Ecco di seguito l’ordine di arrivo dei nove finalisti, con i premi associati alla posizione raggiunta al tavolo che ha assegnato oltre 150mila euro:

1) Alessandro De Iaco 44.000
2) Carlo Bordogna 30.200
3) Andrea Benelli 19.000 
4) Maurizio Saieva 16.000
5) Francesco Del Foco 12.900
6) Daniele Mazzia 9.800
7) Donato Piccoli 8.150
8) Sergio Somma 6.215
9) Dan Murariu 4.700