E’ stato un grande anno ed il 2015 saremo ancora insieme!

E’ stato un grande anno ed il  2015 saremo ancora insieme!
Buon 2015!
Buon 2015!
Ultime ore dell’anno utili per stilare bilanci e trarre consuntivi. Anche noi da questo blog, nonostante le attività proseguano senza soluzione di continuità, non possiamo sottrarci alla realizzazione di un rendiconto finale. Ed ogni bilancio che si rispetti, fosse anche la letterina che si spedisce a Babbo Natale, non può che partire dagli esiti registrati negli ultimi 12 mesi.
E senza discostarci dallo stile utilizzato un po’ da tutti i mittenti delle letterine, anche noi vogliamo premettere una cosa: siamo stati buoni! Non ci credete? Allora ecco a voi servita solo qualche cifra, utile a incasellarci almeno nella lista dei ‘non cattivi’: nell’anno solare sono stati distribuiti, solo dalla piattaforma online, oltre 325milioni di premi! Un pay-out impressionante di cui hanno potuto beneficiare i nostri giocatori che, dai soli montepremi garantiti al poker sportivo, hanno ricevuto quasi 14 milioni.
Uno sforzo economico assicurata dalla capacità imprenditoriale di tutti i marchi che costituiscono il più grande network italiano di gaming online. Una qualità di investimento che ha prodotto i suoi frutti non solo in termini di premi distribuiti ma anche di soddisfazione registrata: l’implementazione di tutte le versioni mobile, per l’intera  gamma di prodotti offerti, è praticamente in attesa di essere completata con l’inserimento, tra le specialità a disposizione, della modalità poker torneo.
Con casinò e casinò live, la lobby di card-games sempre più ricca, il bingo con i suo jackpot e le scommesse sportive, il poker e tutta la vasta scelta Microgame, siamo certi di aver offerto occasioni di divertimento e svago ai nostri amici.
Da aggiungere che in tanti, tra i più abili e perché no tra i più fortunati, sono riusciti ad affiancare al divertimento anche un po’ di sano guadagno. I dati restituiti dai report di fine anno sono particolarmente incoraggianti, su tutti gli altri vi segnaliamo un dato: solo al poker sono stati quasi 15mila gli utenti che hanno potuto vantare un anno solare che tra entrate ed uscite, è stato chiuso in attivo. Di questi ultimi, ovviamente, la parte del leone la fanno le prime posizioni: i primi 200 sono tutti sopra i 10mila euro di vincite nette, con la top ten tutta sopra i 60mila euro, e vertici della graduatoria con numeri a sei cifre.
E se l’anno 2014 non è stato dei più fortunati, non c’è da arrendersi alle bad beat: la soluzione potrebbe arrivare offerta dal cambio di format, di gioco, di specialità, o di strumento utilizzato. Tutte opportunità che questo 2015 è pronto ad offrirvi insieme ai marchi di gioco che costituiscono il nostro Network.
Per il resto, siate certi che senza alcun dubbio il 2014 un risultato positivo nelle vostre casse lo ha già portato: cresce la nostra volontà di starvi vicini e coccolarvi, seguendo le esigenze ed i consigli che sempre più spesso ci fornite in maniera interattiva attraverso i canali social, la radio, questo blog e tutti gli strumenti di comunicazione che anche il prossimo anno torneranno a dare voce alla nostra storia.
Tante le pagine che attendono di essere scritte ma per ora godiamoci questo brindisi, utile a salutare il 2014 e dare il benvenuto al 2015, un altro grande anno insieme!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.