Poker Fest di massa ieri e stasera doppio appuntamento

Poker Fest di massa ieri e stasera doppio appuntamento

ppfestContinua la festa nella lobby del poker. Ieri sera due gli appuntamenti che hanno catalizzato le attenzioni dei giocatori che, attraverso una ampia partecipazione, sono riusciti ad assicurare premi che hanno superato di gran lunga i 10mila euro già garantiti dai montepremi iniziali.

Ma andiamo per ordine!

Il primo evento a sbancare la lobby è stato il Mercoledì da Leoni, appuntamento consueto di metà settimana, che con i suoi 25 euro di buy-in e 303 partecipati, è riuscito a regalare soddisfazioni e premi per quasi 7mila euro, a ben 53 players finiti nella zona calda dell’evento. La prima moneta da 1.662 euro è andata a vaivaicheong che ha superato nell’heads up finale Delvecchio79. Podio chiuso da Alepaired mentre uomo bolla è stato dilan_dog_73.

L’altro appuntamento in grado di mobilitare una partecipazione di massa è stato l’evento numero 7 del People’s Poker Fest che partiva con 4mila euro di montepremi garantiti e che ha distribuito 5.547 euro grazie alla presenza ai tavoli di 645 giocatori. Un torneo dominato da cicciod1988 che ha incamerato il primo premio da 1.225, superando Bajok e alfry81 finiti rispettivamente in seconda e terza posizione. Lista lunghissima per la zona itm che ha distribuito denari ai primi 103 piazzati, alle spalle dei quali si è dovuto fermare, bubble man dell’evento, Peppe_94.

Ma la People’s Poker Fest continua stasera con due appuntamenti particolarmente intriganti e pensati per soddisfare le esigenze di giocatori anche dai gusti differenti.

Il primo torneo, l’evento numero 8, in agenda alle ore 20:30, metterà sul piatto del garantito un montepremi da 2.500 euro: modalità freezeout per un appuntamento che si annuncia particolarmente colorato vista l’esiguità della spesa necessaria ad agganciare il primo premio che dovrebbe aggirarsi almeno intorno ai 500 euro.

Decisamente più ricco il secondo torneo quotidiano della promo: il numero 9 scenderà in campo alle 20:55 e distribuirà, da solo, altri 10mila euro. Per prendere parte serviranno 40 euro o i pochi spiccioli necessari a partecipare ai satelliti di qualificazione che garantiscono i ticket all’evento.

Infine, coloro che volessero provare a prendere parte ai due eventi senza alcuna spesa, sono a disposizione le promo della People’s Radio che dalle 15 distribuirà la password per il freeroll RadioJump che punta all’evento più ricco, e ancora nel corso della diretta, due ticket anche per il torneo numero 8. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.