Serie A , sfide stratosferiche nel ricco Bollettone

Serie A , sfide stratosferiche nel ricco Bollettone

bollettone_blogTurno stratosferico per la serie A che alla sua diciottesima giornata propone una serie sfide ad alta valore tecnico e dalle importanti ripercussioni per i posizionamenti in classifica e per le future aspirazioni dei team.
Ad esempio, dopo il buon pari contro la capolista l’Inter ospita il Genoa in un match che servirà anche a pesare il lavoro di Mancini, il valore dei nuovi innesti, e quindi le possibili aspirazioni della milanese.
A Bergamo, invece, con lo scopo di allontanare gli spettri della zona B si incontreranno Atalanta e Chievo, separate in classifica da un solo punto ed a un solo gradino di distanza dal Cagliari terzultimo.
Stesso obiettivo, e soprattutto stessa volontà di uscire o allontanare le sabbie mobili della bassa classifica anche Verona e Parma che si incontreranno a casa degli scaligeri.
La domenica, poi, offre agli appassionati di calcio il derby della Capitale: una sfida sempre affascinante ma che quest’anno mette sul piatto anche le aspirazioni Champions e Scudetto delle due squadre sui gradini più bassi del podio provvisorio.
Se Roma-Lazio, in programma alle 15 all’Olimpico, catalizzerà le attenzioni pomeridiane, in serata l’audience sarà tutta per Napoli e Juve che al San Paolo scenderanno in campo ciascuna con motivazioni fortissime: i bianconeri per difendere il primato, i partenopei per consolidare il terzo posto che significa in automatico ‘Europa che conta’.
Altri cinque incontri concluderanno il cartellone della giornata ma noi ci siamo concentrati su quelli sopra annunciati per proporre un pronostico legato al nostro concorso Bollettone.
Come da consuetudine, ai primi cinque che posteranno sulla nostra pagina facebook (indicando sotto il post dedicato anche gli estremi del proprio conto)  l’id della giocata proposta, rimborseremo la giocata fino ad un massimo di cinque euro… lasciando a voi il solito compito di vincere!  

Qui di seguito la multipla realizzata incrociando i dati delle giocate più calde, con l’esperienza e la qualità del nostro ufficio quote, e un pizzico di fattore C che ci ha permesso nell’ultima settimana di dicembre di offrirvi due pronostici vincenti.

Inter – Genoa                  Over2.5
Atalanta – Chievo           1
Verona – Parma              X
Roma – Lazio                   X
Napoli – Juventus           Goal

La quota totale si aggira intorno ai 78 punti che sommati al bonus generato, dovrebbe garantire una vincita di oltre 400 euro per una giocata di 5.
Che dite, accettate il consiglio?   

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.