…e stasera torna il Chi Scoppierà Romina da 10mila euro!

…e stasera torna il Chi Scoppierà Romina da 10mila euro!

Nuova immagine per celebrare l'apertura della nuova stagione di "caccia a Romina"!
Nuova immagine per celebrare l’apertura della nuova stagione di “caccia a Romina”!
Ancora buone notizie dalla lobby con i tornei del mercoledì sera che superano tutti abbondantemente il garantito fissato. Il primo ad alzare l’asticella è stato il Romina Poker Dinner delle 20:30, torneo serale dal low buy –in, che ha visto 646 iscritti ed un vincitore, 74dico, tornato a casa con più di 600 euro. 

Si continua con il Mercoledì Da Leoni delle 20:55 con 287 entries ed una prima moneta da 1.600 euro andata a finire nelle mani del player NUSCUGNIZZO che, a dispetto di ciò che si potrebbe pensare, proviene da terra pugliese.

E non è finita qui: stessa sorte è toccata al People’s Poker Fest #23 delle 21:30 da 10 euro di buy-in: anche questo torneo, già interessato dalla promozione #Fest e quindi con un prizepool più abbondante del solito, con i suoi 584 iscritti, ha messo sul piatto mille euro in più rispetto a quelli garantiti. A beneficiarne, più di tutti, un incontenibile matcun1 che stamattina si è svegliato con mille euro in più sul conto.  

Stasera si ricomincia: in agenda il consueto Dinner delle 20:30 ed il Chi Scoppierà Romina delle 20:55, stasera con il nome People’s Poker Fest #25 che propone una torta da 10mila candeline ed una taglia, come sempre, messa a disposizione di chi riuscirà ad eliminare la nostra affezionata sui tavoli: il nome da cercare è Romina Peoples, buon poker a tutti!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.