Verso il PPTour Saint Vincent – Primi due pacchetti in Sicilia e Calabria

Verso il PPTour Saint Vincent – Primi due pacchetti in Sicilia e Calabria
La mano decisiva che ha regalato la vittoria a Michele Giori
La mano decisiva che ha regalato la vittoria a Michele Giori

 

Sono andati in Sicilia e Calabria i primi due pacchetti di qualificazione per la prima tappa del People’s Poker Tour 2015, in programma al Casinò de la Vallée di Saint Vincent dal 13 al 16 marzo prossimi.

I satelliti ad un costo da 10 Euro stanno trovando un bel riscontro tra i nostri giocatori, con tante conferme e tantissime new entries. Ancor maggiore il successo dei satelliti da 50 centesimi che, a partire dalle 13:15, superano abbondantemente il garantito dei due ticket in palio, arrivando a distribuirne 5/6 ad ogni uscita.

 

Torniamo, però, alla celebrazione dei primi due vincitori: il primo pacchetto in assoluto se lo è aggiudicato il palermitano Davide Calò, alias calodavide1987, che in tre ore e 6 minuti è riuscito a conquistare la vittoria, battendo in heads up Super_Portiere, affezionatissimo player della nostra piattaforma, che ha dovuto digerire di aver commesso il suo unico errore proprio nell’heads up finale, regalando all’avversario un vantaggio che non è più riuscito a recuperare. Smaltita l’amarezza, si è già guadagnato un nuovo ticket per il torneo di stasera, proprio grazie ad uno dei satelliti da 50 centesimi.

 

Lo screenshot del post pubblicato da Michele su facebook, appena approdato al Fina Table, da short...
Lo screenshot del post pubblicato da Michele su facebook, appena approdato al Fina Table, da short…

Col secondo torneo è comincia la risalita dello stivale alla volta di Saint Vincent. Ci siamo fermati in Calabria, nella provincia di Cosenza, dove Michele Giorimiki___giori per gli avversari online – non ha mai smesso di crederci, anche quando era arrivato al Final Table da corto. C’erano otto avversari da battere, ma lo stack non permetteva molta azione: tuttavia, tanta concentrazione, un pizzico di fortuna – che in un torneo non deve mai mancare – e, soprattutto, la voglia di tornare ai tavoli del PPTour sono stati determinanti per poter arrivare sino in fondo e mettere le mani sul pacchetto da 1.500 Euro.

 

I nostri complimenti ai due vincitori ai quali, considerata l’accomodation valida per due persone, non resta che scegliere chi portare con sé per vivere un’altra esperienza indimenticabile!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.