Pubblicato il in News, Press Area, Scommesse

livestreamingE’ partito sui siti di gioco forniti dal provider Microgame, il servizio di diretta streaming che consentirà agli utenti di assistere a centinaia di manifestazioni sportive, semplicemente loggandosi al proprio concessionario di gioco.

Un’ulteriore implementazione dell’offerta che va ad aggiungersi a quella assicurata dal palinsesto complementare già capace di arricchire notevolmente il numero di eventi quotati. In particolare, il servizio streaming  offrirà ai numerosi appassionati del betting e del live betting, l’opportunità di confezionare giocate pescando tra una lista sempre maggiore di avvenimenti ed assistendo in diretta alle manifestazioni scelte.

Ogni giorno sarà possibile seguire in streaming gli incontri di tantissime discipline sportive: in programma circa 600 eventi al mese. Si parte con i match di tennis del circuito ITF ma nel palinsesto del nuovo canale ci sono anche numerosi appuntamenti particolarmente attesi. Ad esempio, il calcio sarà protagonista con i play-off di Champions ed Europa League, le amichevoli per club, le serie minori della Germania e la prima divisione di Indonesia, Filippine, Polonia e Repubbliche Baltiche, oltre a tutta una lunga serie di avvenimenti dedicati alle nazionali Under 21.

Oltre al calcio saranno trasmessi in diretta tantissimi appuntamenti dedicati al Basket, come il campionato cinese, quello britannico e turco, e spazio poi all’Hockey sul ghiaccio, alla Pallamano, al Volley e al Beach Volley, oltre a discipline di nicchia ma non per questo meno spettacolari, come il Calcio a 5 o le Bowls.

Per poter assistere agli spettacoli sportivi messi in onda sulla Tv online, non sarà necessario alcun download, basterà invece essere loggati su uno dei siti di gioco che avranno attivato il nuovo servizio Microgame e scegliere tra i diversi eventi in programma. Scommettere su un match, e contemporaneamente poterne gustare le immagini in streaming, garantirà agli appassionati del live betting  un’esperienza esaltante che potrebbe concludersi con una vincita mai così in diretta!