People's Poker Fest 3: gadgets e 300mila euro in palio

People's Poker Fest 3: gadgets e 300mila euro in palio

ppfestDopo il successo delle prime due edizioni tornano in lobby gli eventi del People’s Poker Fest.
Per l’uscita numero tre, la kermesse pokeristica potrà contare su 56 tornei che, a partire dal prossimo 2 marzo, distribuiranno un montepremi complessivo di circa 300mila euro.

Si parte, come detto, lunedì 2 marzo alle 20.05 con un evento da solo un euro di iscrizione, ma con ben 1.250 in palio: il modo migliore per aprire gli appuntamenti della Festa targata People’s, alla partecipazione del pubblico più ampio possibile.

Saranno tanti e per tutti i gusti gli eventi in programma: insieme ai buy-in che oscillano fino ad un massimo di 50 euro, varieranno anche i montepremi garantiti in palio con ogni evento.  Tra gli altri, val la pena sottolineare i 75mila euro distribuiti con i tre domenicali ‘Las Vegas Sunday on Fest’ in programma il 15, il 22 ed il 29 marzo.

Per prendere visione del lungo elenco con tutti gli appuntamenti in agenda, gli orari di partenza, oltre ai buy-in ed ai montepremi, è possibile consultare il sito poker.peoples.it oppure cliccare direttamente qui.

Fino al prossimo 29 marzo, ci sarà almeno un appuntamento al giorno in grado di restituire ad ogni giocatore ed appassionato di texas hold’em l’emozione e il fascino delle competizioni più importanti… ma in un clima di Festa.

Con il People’s Poker Fest 3, infine, ritornano i gadgets griffati People’s Poker. Per i vincitori degli eventi, infatti, oltre ai premi distribuiti secondo i pay-out classici, ci saranno anche una serie di coloratissimi ed esclusivi premi. Dalle ciabattine da spiaggia, fino alle borse per tablet e smartphone, c’è un mare di regali pronti ad essere distribuiti nel corso della Fest.

Impossibile rinunciare all’invito… 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.