App poker, dimezzata la banda necessaria raddoppiato il divertimento garantito

App poker, dimezzata la banda necessaria raddoppiato il divertimento garantito

Le App Mobile per smartphone e tablet sono disponibili nella pagina del portale "People's Poker"
Le App Mobile per smartphone e tablet sono disponibili nella pagina del portale “People’s Poker”

Tutti quelli che nel week end si sono cimentati con l’app mobile del poker senza dubbio ne sono già a conoscenza, per tutti gli altri invece, l’invito che ci sentiamo di rivolgere è quello di testare direttamente l’aggiornamento dell’applicazione di gioco, diventato fruibile lo scorso venerdì. 

Si tratta della versione 1.2.2, ma al di là dei tecnicismi diciamo subito che le novità inserite con l’ultimo aggiornamento assicurano una dinamica di gioco ancora più divertente e facile. Ma andiamo nei dettagli.

 

 

Innanzitutto, come detto, per coloro che già avessero a disposizione una precedente versione dell’applicazione, ad attenderli alla prima apertura ci sarà la schermata con tutte le info sulle novità: si tratta di un vademecum che informa ad ogni aggiornamento.

 

Tra le novità, attesissima la possibilità di selezionare più tavoli dalla lista ed aprirli contemporaneamente. Direttamente sull’action incideranno la nuova barra che a sinistra migliora la precisione per le piccole puntate. 

A destra, invece, nuove puntate predefinite per agevolare e velocizzare: si potrà scegliere anche tra 1/4 pot, 1/2 pot, 3/4 pot e tutto il pot. 

Frequenza ravvicinata per gli aggiornamenti che restituiscono in grafica il valore complessivo del piatto, mentre diventeranno visibili in trasparenza i player non in gioco. 

Grazie all’autofocus, poi, opzione sempre disabilitabile, si potrà passare automaticamente da un tavolo all’altro non appena scatta il proprio turno di gioco.

 

 

Anche per organizzare partite tra amici e personalissimi eventi è stata pensata la lista degli appuntamenti privati. Ancora, per affrontare i contrattempi che più interessano gli utenti dello strumento mobile, è stata pensata la riconnessione automatica in caso di disconnessione. Insieme all’automatismo, però, è stato inserito anche un nuovo tasto ‘Riconnetti’ in grado di ripristinare il servizio in modalità manuale.

 

 

 

Ma se per apprezzare le tante novità inserite nella nuova versione, lo diciamo ancora una volta, val la pena scaricare l’app o procedere all’aggiornamento e testare le potenzialità dello strumento tecnologico, c’è un aspetto che va sottolineato e che farà felici tutti gli utenti del mobile: è stata dimezzata la banda effettivamente necessaria all’utilizzo! Un modo per assicurare agli appassionati un risparmio concreto, con effetti tangibili sulla navigazione e sul’utilizzo dei dispositivi portatili.

 

 

 

 

Si dimezza il traffico ma raddoppia il divertimento.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.