Pubblicato il in Bingo, News, Press Area

banner-bingoNel poker c’è bisogno di troppa concentrazione? Da oggi ci si può concedere una pausa con una partita al Bingo anche durante un torneo di Texas Hold’em o tra una smazzata e l’altra ai tavoli dei nostri giochi di carte. Farlo è semplicissimo, basta cliccare sull’icona presente nella homepage del sito del Poker o dei CardGames e lasciare aperta la finestra in cui è visibile, in miniatura, la piattaforma della fortuna. 

Le sale che abbiamo scelto e nelle quali è possibile acquistare cartelle anche nella modalità di selezione multipla, sono le più preziose e quelle sempre disponibili in tutte le ore del giorno: la Sala Family con i suoi premi speciali attivi – Bingo Family, Bingo Oro e Bingo Argento – che insieme vantano un importo di oltre € 2.700 e la Sala Golden, la più amata dal nostro pubblico. È qui che sono custoditi, infatti, i bottini più ricchi di tutta la piattaforma; per aggiudicarseli basterà centrare il bingo entro la 43esima pallina estratta oppure entro la 36esima, nel caso del Jackpot Bingo che, attualmente, ha superato i € 90.000

Questa innovativa modalità di gioco, dunque, offre a tutti i nostri utenti una nuova opportunità che è quella di unire le proprie passioni alla possibilità di concedersi una sfida con la dea bendata senza dover cambiare lobby ma semplicemente lasciando aperta la finestra dedicata che è attivabile direttamente dalle homepage dei portali cardgames.peoples.it e poker.peoples.it.

Pur essendo in versione ridotta, il MiniBingo ha tutte le funzioni del nostro bingo: è possibile infatti selezionare la Sala in cui acquistare le cartelle, avere informazioni sui Premi, sul proprio conto gioco e conoscere tutti i dettagli sulle estrazioni in quanto è sempre visibile lo storico con gli ultimi 5 numeri estratti. Anche le vincite (bingo e cinquina) sono segnalate con una finestra che appare automaticamente riportando tutte le informazioni dell’evento in corso e, come accade nella lobby principale, è possibile visualizzare in primo piano sempre la cartella che si avvicina di più alla combinazione vincente.