Pubblicato il in News, Poker

mimosa“Le donne entrano gratis”: questa l’indicazione solitamente fornita da discoteche e dai luoghi di intrattenimento particolarmente frequentati da uomini, come gli stadi di calcio.
Ma in occasione della prossima festa delle Donne di domenica, la lobby del poker diventa tutta dedicata al gentil sesso e quasi off-limits per i maschietti.
 
In particolare un appuntamento gratuito colorerà di rosa l’action. Un freeroll, pensato con start alle ore 16 dell’8 marzo, assegnerà 250 euro di ticket validi per giocare gratuitamente il Las Vegas Sunday della stessa serata. In palio con il torneo della domenica sera ci saranno 20mila euro… ma lì bisognerà mettere in riga anche i maschietti. Chi la spunterà?
 
In ogni caso, signore, scrivete in agenda l’appuntamento FREE che assegna 5 e-coupon per il più ricco dei nostri tornei e, soprattutto, dimostrate ancora una volta come il poker femminile non abbia nulla da invidiare a quello giocato dall’altro sesso. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 16 di oggi!
 
Ancora oggi, poi, questa volta in formula unisex, ritorna il Mega Stack, l’unico torneo capace di assegnare a ciascun giocatore mezzo milione in chips. Saranno due gli appuntamenti pensati nella modalità deep, varieranno orari e garantiti secondo questo calendario: tutti i giorni alle 16:30 con 20 euro si potrà aggredire il montepremi da 1.250 garantiti; poi alle 22:25 altro appuntamento con lo stesso torneo, buy-in da 5 euro e garantito che dal lunedì al venerdì sarà da 1.000euro e nel week end oscilla tra i 750 e i 600.