Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker, Press Area

IMG-20150319-WA0029Successo di pubblico nello stand Microgame che per tutta la durata della fiera ha accolto centinaia di visitatori interessati a conoscere l’offerta di gioco del service provider e, perché no, anche incuriositi dalla presenza di un tavolo da poker. 
 
In occasione dell’edizione Primavera dell’Enada, il tavolo televisivo del People’s Poker Tour, infatti, ha fatto tappa a Rimini non solo in esposizione, ma è diventato l’attrazione dello stand grazie ai numerosi Sit&Go proposti che hanno visto al tavolo giocatori e operatori del settore, impegnati in azioni coinvolgenti che hanno premiato tutti i partecipanti con simpatici gadgets, e con gli immancabili P-Pollo e P-Globe Speciale Enada destinati al primo eliminato e  al vincitore di ogni evento.  
 
L’occasione è servita anche per incrociare ai tavoli la coppia della People’s Poker Family Pamela Camassa e Filippo Bisciglia che, in uno dei sit, si è addirittura ritrovata a scontrarsi nell’heads up finale. Tutte le emozioni e il divertimento sono state riprese dalle telecamere della People’s Tv (tv.peoples.it) e trasmesse in diretta radiofonica sulla People’s Radio (radio.peoples.it) che è stata presente per tutta la durata della fiera con una postazione regia direttamente installata nello stand. 
 
Da stasera i riflettori si spostano nelle nostre lobby di gioco e da lunedì 23 marzo su People’s Poker avranno inizio i satelliti di qualificazione per la 2° tappa del PPTour 2015 che si terrà dal  29 maggio al 1° giugno al Casinò di Portorose, come sempre pagando un buy-in d’iscrizione di soli € 10.