Oggi un’ora speciale dalle 14:40, paracadute o acceleratore che preferisci?

Oggi un’ora speciale dalle 14:40, paracadute o acceleratore che preferisci?

parachute2Un’ora con il paracadute aperto. La promozione di oggi partirà nella lobby del poker alle 14:40 investendo ben 4 tornei programmati e con super montepremi garantiti:  tutti e quattro gli eventi distribuiranno premi extra per consolare chi uscirà in bolla, oltre ad una simpatica iniziativa che premierà i più fortunati.

La promozione partirà insieme al Super Torneo delle 14.40 con 2.000 euro di garantito, poi interesserà il Coffee delle 15 che ne regala 4.000, passando per il Pokerino delle 15.05 e si concluderà con il Double Up delle 15:40.

Per ciascuno degli eliminati in bolla ai quattro eventi, sarà assegnato un ticket d’iscrizione per il Las Vegas Sunday di domenica prossima, quando il torneo più ricco della nostra lobby tornerà con 25mila euro di montepremi in versione freezeout con buy-in da 50 euro.
Il bonus ticket addirittura raddoppia per il Coffee che premia il bubbleman e anche l’eliminato nella posizione precedente: dunque, 100 euro di controvalore per le due posizioni solitamente più sfortunate.

Invece, per tutt’altra tipologia di giocatori, in questo caso i fortunatissimi, sono a disposizione infiniti ticket del domenicale. Certo, sarà necessario realizzare due scale colore… ma per chiuderle ci sono a disposizione tutte le mani giocate nei 4 tornei. In pratica è indifferente che i ‘puntoni’ vengano realizzati in uno solo degli appuntamenti o nell’arco di due tornei separati, l’importante è comunicare, una volta ottenute, le due combinazioni all’indirizzo fairplay@microgame.it

Paracadute e acceleratore: quale strumento ti appassiona di più? Con quale preferisci misurarti? Scoprilo in lobby oggi pomeriggio.   

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.