PPTour, ecco PortoROSA la promo quotidiana dedicata alle donne

PPTour, ecco PortoROSA la promo quotidiana dedicata alle donne

mimosa Le nostre donne al Day 2[/caption]Il People’s Poker Tour apre una corsia preferenziale dedicata alle donne.
Partirà  oggi la nuova promo ‘PPTour PortoROSA’ che assicura un trattamento di riguardo alle sole giocatrici che vorranno tentare la scalata all’evento live del prossimo 29 maggio.

Ma andiamo per ordine. Insieme ai numerosi appuntamenti dedicati alla prossima tappa del People’s Poker Tour, da oggi c’è un altro appuntamento che, ogni giorno alle 22, sarà dedicato alle sole giocatrici.

Si tratta di un free-sat con cap a 500 partecipanti che mette in palio 5 categorie speciali: per conquistarle sarà a disposizione di ogni iscritta anche un rebuy da 50 centesimi acquistabile una sola volta. Il valore associato all’evento è di 25 euro, praticamente 5 euro per ogni posizione premiata con categoria speciale. Raggiungere una delle postazioni itm permetterà l’iscrizione gratuita al target del prossimo 22 maggio, quando con start alle 21:15 è previsto un nuovo torneo che assegnerà alla vincitrice un pacchetto da 1.500 euro.

Il PPTour vuol colorare di rosa la tappa di Portorose, e per rendere ancora più agevole la partecipazione delle giocatrici ci si potrà iscrivere al free-sat con 24 ore di anticipo rispetto alla partenza dell’evento. Unica postilla sarà il vincolo per la vincitrice di disputare il torneo live di persona. Per essere ancora più chiari, il pacchetto vinto sarà utilizzabile esclusivamente dalla intestataria del conto gioco, senza possibilità di monetizzare o cedere.  

Un controvalore da 1.500 euro che insieme alle promo radiofoniche dedicate al PPTour, ai numerosi satelliti da 50 centesimi che portano al target quotidiano con pacchetto garantito, rendono l’evento di Portorose sempre più facile da raggiungere …. adesso anche dalla corsia rosa.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.