PPTour: vince il primo ma per la top 10 ci sono i Play-Off

PPTour: vince il primo ma per la top 10 ci sono i Play-Off
pptour_portorose_2015_blogPlay-Off PPTour, questo il nome dell’ultima promozione dedicata alla seconda tappa live del 2015, in programma a Portorose dal prossimo 29 maggio. 
Come raccontato già dal titolo dell’iniziativa, si tratta di una seconda opportunità offerta a tutti coloro che, pur avendo disputato un brillante torneo di qualificazione, non sono riusciti a mettere le mani sul premio riservato esclusivamente al primo classificato.
Attraverso questa modalità, tutti i piazzati nella Top Ten del satellite serale con in palio i 1.500 euro del pacchetto, fatta ovviamente esclusione per il vincitore, potranno accedere ad una nuova partita, una seconda possibilità: un evento che vedrà  gareggiare i migliori di ogni sat, in maniera gratuita e con in palio ancora una volta il Main del PPTour in un pacchetto da 1.500 euro.
 
Saranno validi tutti i piazzamenti, dal 2° al 10° posto, ottenuti nelle qualificazioni giocate fino al prossimo 21 maggio. Saranno ripescati anche i player delle primissime uscite del satellite e classificati in posizione utile: un evento che dunque potrà contare su 459 iscritti di diritto.
 
Però, solo il 23 maggio con inizio alle ore 18, quando in lobby farà il proprio ingresso il torneo finale, sarà possibile conoscere chi risponderà all’appello di questa rivincita. Le iscrizioni saranno aperte dal giorno precedente l’appuntamento e saranno consentite esclusivamente a coloro che sono in possesso del requisito legato al piazzamento.  
Una scialuppa di salvataggio è lanciata, e per tutti color che non dovessero riuscire ad agganciarsi al primissimo posto… sono pronti i Play-Off

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.