Pubblicato il in News, Poker

Filippo ci regala un selfie da casa, davanti alla nostra Lobby...

Filippo ci regala un selfie da casa, davanti alla nostra Lobby…

 

 

 

 

“Buona la prima!” per la coppia più bella del Poker, ormai entrata a far parte della nostra famiglia. Ieri sera primo “Shuffle up and Deal” per Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, che si sono schierati ai tavoli del Las Vegas Sunday con gli altri 406 players che hanno preso il via nel nostro domenicale. Facilissimo trovarli ai tavoli, visto che i nickname corrispondono proprio al loro nome e cognome, con l’unica differenza che è tutto attaccato.

 

 

 

 

 

...poi ci ha regalato questa immagine di una Pamela concentratissima!

…poi ci ha regalato questa immagine di una Pamela concentratissima!

 

 

 

 

Dopo diverse orse di gioco, in cui ha dimostrato un gioco e un mindset molto solidi, la bella Pamela ha dovuto accontentarsi di un 76° posto che non le ha portato utili. Filippo, invece, può già vantare il primo ITM nel nostro domenicale, grazie a un 51° posto che, pur non rappresentando la massima aspirazione per un giocatore, fa certamente morale al proprio esordio nella nostra poker room online.

 

 

 

 

 

Lo screenshot con il primo risultato in Lobby di Pamela Camassa

Lo screenshot con il primo risultato in Lobby di Pamela Camassa

 

 

In verità anche per la nostra madrina era già arrivata una soddisfazione: per sua natura più riflessiva rispetto al suo compagno – o, forse, semplicemente più curiosa – nel pomeriggio Pamela aveva voluto provare in anteprima il nostro software… provate ad indovinare con quale risultato?? Un bel primo posto, testimoniato da questo screenshot che lei stessa ci ha girato, soddisfatta del suo battesimo su People’s Poker!

Questo, però, è solo l’inizio, perché nei prossimi giorni la presenza in Lobby della “coppia d’oro” potrà arricchire soprattutto voi: attenti alle iniziative che vi presenteremo attraverso i nostri canali (Blog, Radio, Fanpage), perché trovarli ai tavoli ed eliminarli potrebbe portarvi qualche bel regalino!

 

Il Las Vegas Sunday, nel frattempo, ha appena ripreso i giochi, con i 49 players – già tutti a premio – pronti a darsi battaglia per i 3.800 Euro della prima moneta. In bocca al lupo a tutti anche dalla nostra Family!

 


if   🙂