Pubblicato il in News, People's Poker Tour

Filippo Bisciglia concentratissimo al tavolo: riuscirà ad evitare l'eliminazione, oggi??

Filippo Bisciglia concentratissimo al tavolo: riuscirà ad evitare l’eliminazione, oggi??

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno ormai preso confidenza con la nostra Lobby, e cominciano ad essere sempre più presenti. Ieri avevamo sentito Filippo durante la diretta alla Radio, coinvolgendolo nella promozione legata alle scommesse, che ha riscosso grande successo. Nel salutarlo, ci eravamo lasciati con la promessa che oggi ci saremmo risentiti per una sorpresa… ed ecco la novità di oggi: troverete “FilippoBisciglia” (questo il suo nickname) schierato ai tavoli del Freeroll “Radio PPTour – Road to Portorose” nella lobby People’s Poker, pronto a vendere cara la pelle!

Sì, perché su di lui è prevista una taglia: chi riuscirà ad eliminare Filippo dal freeroll delle 15:00 conquisterà un ticket eCoupon valido per l’iscrizione diretta al torneo di qualificazione “PPTour Portorose ALL-INclusive” di questa sera. Il fortunato avrà così una chance in più per schierarsi direttamente ai tavoli del torneo di qualificazione che alle 21:15 metterà in palio un nuovo pacchetto completo per la prossima tappa del PPTour.

Vi aspettiamo puntuali su People’s Radio alle 15:00, quando diffonderemo la password per l’iscrizione al freeroll: in bocca al lupo a tutti, la caccia alla taglia è ufficialmente aperta! 😉

if   🙂