Gioca Tornei e Sit&Go dal tuo dispositivo Android!

Gioca anche Tornei e Sit&Go dal tuo dispositivo mobile Android!
Gioca anche Tornei e Sit&Go dal tuo dispositivo mobile Android!

 

È arrivata la versione 2.0.1 della App per il Poker Mobile su dispositivi Android, che ti consente di giocare dal proprio smartphone o tablet a Tornei e Sit&Go, nelle varianti Texas Hold’em e Omaha.

Chi ha già scaricato l’App dal portale People’s Poker, al prossimo accesso troverà l’aggiornamento obbligatorio alla versione 2.0.1.

 

Chi non avesse ancora scaricato l’App, può farlo accedendo alla sezione “Mobile” del portale People’s Poker  (l’App NON si trova nello store Google Play).
Terminato il download dell’App va avviata l’installazione: ricordiamo che, per completare con successo l’installazione, è NECESSARIO aver preventivamente attivato la funzione che consente l’installazione di programmi di terze parti, vale a dire non provenienti da Google Play (la funzione si trova nelle “Impostazioni di Sicurezza” del proprio dispositivo).

 

Una volta effettuato l’aggiornamento o l’installazione dell’App, comparirà un messaggio nel quale sono riportate le più importanti novità della Versione 2.0.1:

 

– Tornei e Sit&Go in tutte le modalità di gioco

 

– Ottimizzazione del consumo dati

 

– Carte più leggibili

 

– Avatar personalizzabile

 

– Aggiunta di alcune animazioni per rendere l’applicazione sempre più semplice e divertente

 

Una volta installata e avviata l’App, solo la prima volta va selezionato il proprio “Brand”, per poi effettuare il Login ed accedere alla Lobby mobile.

 

La nuova versione dell’App “People’s Poker Mobile” per Android ti consente di “giocare dove vuoi” anche i tuoi Tornei e Sit&go preferiti: ti conviene scaricarla e cominciare a divertirti da subito, perché prestissimo arriveranno nuove promozioni esclusive, dedicate a chi gioca dal proprio dispositivo mobile.

Resta collegato… con la nuova App conviene!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.