EXPO e vacanze estive, da lunedì in palio c'è lo svago

conquistaexpoDopo il week-end di festa, lunedì si ripartirà lavorando concretamente per le vacanze…
 
A partire proprio da lunedì 4 maggio, infatti, prenderanno il via a due promozioni dedicate ad EXPO 2015 ed alle prossime vacanze estive. Si tratta di due Superbonus, in palio insieme ai già cospicui premi in denaro, che saranno assegnati l’uno attraverso un campionato di Poker e l’altro in una competizione dedicata ai giochi di carte ‘made in Italy’ come Scopa e Tressette.
 
Per ciascuna promozione saranno quotidiani i premi consegnati ai più abili e fortunati tra i giocatori delle diverse specialità, per un totale di diverse centinaia di vincitori. 
 
La People’s Poker Fest, in agenda fino al prossimo  30 maggio, si articolerà in 45 tornei di texas hold’em che distribuiranno un montepremi totale da 125mila euro: ogni giorno, con buy-in che partono da 25 centesimi, sarà possibile partecipare ai match che assicurano, già da soli, cospicue vincite in denaro. Partecipando ai tornei e piazzandosi nelle prime 30 posizioni finali di ciascun evento, poi, si potrà alimentare una classifica che distribuirà al termine del campionato ulteriori premi: bonus in denaro per i piazzati nella zona alta, e un voucher vacanza per il primo della graduatoria.  
Un modo per assicurare divertimento, vincite, senza distrarsi dalle scadenze importanti: le vacanze estive!
 
Conquista l’EXPO, invece, è una promozione dedicata agli appassionati delle discipline di gioco più rilassanti e inserite nell’offerta ‘Card Games’: nel calendario degli appuntamenti in promozione, spazio anche a Scala 40, Burraco e Briscola. Si parte lunedì 4 maggio ed attraverso 30 tornei dal costo che oscilla tra 1 e 10 euro, si arriverà alla finalissima del prossimo 25 maggio giocata solo da chi avrà accumulato il punteggio utile per essere tra i primi 40 di una speciale classifica. In palio, questa volta, ci sarà un week-end a Milano per due persone con destinazione EXPO: nel pacchetto oltre alla sistemazione per due notti in 4 stelle e le spese di viaggio, ci saranno anche due ingressi per l’Esposizione Universale che ospita gli stand di oltre 140 Paesi e organizzazioni internazionali. 
Un’occasione utile per aprire una finestra sulle eccellenze di tutto il Mondo a partire da un’eccellenza tutta italiana. 
 
Scopri i regolamenti delle promozioni sui portali di gioco e nelle pagine dedicate: Conquista l’EXPO e People’s Poker Fest

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.