Pubblicato il in News, Scommesse

cristiano-ronaldo-553820E’ Cristiano Ronaldo, ormai ribattezzato CR7, il sospettato numero uno per la prima marcatura in Juventus – Real Madrid, semifinale d’andata che stasera inaugura il penultimo round di Champions.
Al giocatore portoghese sono associate le quote considerate più probabili, e così il primo gol del match è pagato ‘soltanto’ a 5: 50 euro con 10 puntate!  Tra le fila dei bianconeri, invece, è Carlitos Tevez il maggior indiziato: un suo gol ad inaugurare le marcature del match verrebbe pagato a 6, dunque meglio dell’8 associato a Morata o il 10 che premierebbe gli scommettitori che dovessero puntare su Vidal o Llorente.

Ancora nelle fila delle merengues, invece, attenzione a Bale che paga a 7.5 e alla temibilissima coppia formata da James Rodriguez e Chicharito Hernandez quotati a 10 come primi marcatori del match. Dietro i battistrada annunciati, tantissimi outsider capaci di sovvertire il pronostico e regalare qualche ricca soddisfazione agli scommettitori che vorranno accordare la propria fiducia: Pereyra e Pirlo sono a quota  15, Marchisio a 18, con Bonucci a 25 e Chiellini ed Evra a 28, nel Real interessante il 15 di Jese ed Isco, a 20 viaggiano sia Kroos che Ramos, con Marcelo a 25 e Pepe a 28.

Intanto sui principali segni, 1 X 2, si è registrato qualche scostamento proprio nelle ultime ore: e così, pure se il Real resta favorito, la vittoria bianconera tocca quota 2.70 contro il 2.65 degli ospiti. Il pareggio, invece, andrebbe a pagare  3.15 volte la puntata.
La partita, secondo i quotisti di casa Microgame, sarà particolarmente tirata e poco spazio dovrebbe essere assicurato agli attaccanti: le quote degli under/over 2,5 sono rispettivamente a 1.63/2.15. Non è un caso se i risultati esatti i più probabili sono: 1-1 (5.25); 0-1 (6.5); 1-0 (6.5); 0-0 (8.20).

Queste solo alcune delle occasioni legate alle quote del match: sistemi, multiple, passaggi turno e capocannonieri ti aspettano nelle lobby di gioco.