People's Poker Night: se si vince in Champions montepremi più alto!

People's Poker Night: se si vince in Champions montepremi più  alto!

champions-league-logo Il People’s Poker Night di stasera mette in palio 8.000 Euro con soli 20 Euro di buy-in!Con un occhio saranno attenti all’action dei tavoli ma con l’altro saranno ben attenti alla partita di Champions League, Juventus – Real Madrid.

I players che stasera proveranno l’adrenalina del People’s Poker Night, al di là delle proprie passioni calcistiche, potrebbero gioire esattamente come i più sfegatati tifosi bianconeri. Perché? La risposta è semplice, in ballo ci sono i soldini delle vincite. Anzi, per la precisione un incremento del 10% delle vincite garantite!

In occasione della semifinale di andata della massima competizione europea per club, la lobby del poker si apre ad una promozione che collegherà il torneo con il più alto montepremi garantito, al risultato del match di stasera.

Lo start del People’s Poker Night è fissato alle 20:55, quasi in concomitanza con il fischio d’inizio della partita di calcio, anche se il torneo potrà contare su una late-registration di 2 ore sempre utili per una partecipazione comoda. Impossibile, dunque, non realizzare un parallelo tra i due attesissimi appuntamenti, e quale migliore elemento d’unione se non un trampolino che renda ancora più ricca un’eventuale vittoria?

Così ai 5mila euro del montepremi, questo il garantito per l’uscita odierna del torneo, si aggiungerà un ulteriore 10% di premi che, in caso di vittoria juventina andranno a beneficiare i piazzati nell’area itm. Un buon motivo per tifare per la squadra italiana impegnata nella prestigiosa competizione internazionale …anche se solo per una sera!!!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.