Oggi al People's Poker Fest 4mila euro e 600 punti per andare in vacanza

peoples_poker_fest_blogOggi la People’s Poker Fest distribuirà almeno 4mila euro, oltre a 600 punti per la classifica finale. Le assegnazioni avverranno attraverso due distinti appuntamenti in agenda, il primo alle 16:10 ed il secondo alle 20:30. Si tratta di un’imperdibile accoppiata di tornei a montepremi garantito, dedicati ai giocatori appassionati della modalità freezeout: il torneo pomeridiano, giocato nella modalità 6max, con buy-in di 5 euro ne distribuirà 1.500 in premi garantiti, mentre l’evento in prima serata con identico costo d’iscrizione mette in palio 2.500 euro.

I tornei, distinti dal progressivo #8 e #9, rientrano nel ricco calendario degli appuntamenti PPFest che oltre al montepremi in palio, ogni giorno assegnano i punti necessari a scalare la classifica che regalerà altri 5 bonus, tra cui l’ambito pacchetto vacanza da 1.500 euro.

I punti assegnati da ciascun evento sono in funzione del buy-in versato e sono riconducibili a tre tipologie di distribuzioni che possono essere consultate, insieme a tutto il regolamento della People’s Poker Fest,  direttamente sulle pagine dedicate alla promozione e che potete consultare direttamente cliccando qui.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.