Sergio Somma continua la sua corsa al PPTour, stavolta fino al traguardo

Vincitore_PPTourSergio Somma, da Battipaglia in provincia di Salerno, è il 26esimo vincitore del People’s Poker Tour disputato a partire da venerdì scorso presso il Grand Casinò di Portorose in Slovenia. 
 
Imprenditore del settore informatico, classe ’61, Somma è diventato un affezionatissimo del circuito People’s, dopo aver inanellato due final table nelle ultime uscite dell’evento live. Stavolta porta a casa anche il P-Globe dopo aver superato all’heads-up finale un temibile Flavio Bano, giocatore di grande esperienza che come Somma predilige la dinamica live del texas hold’em.
 
Amatore del giochino, il vincitore è arrivato a Portorose accompagnato dalla moglie Marinella che per non trasmettere tensione ha preferito seguire il final table attraverso la diretta streaming della People’s TV. Dedica ancora in famiglia per il nuovo detentore del trofeo: pensiero rivolto ai figli Anna e Giovanni che lo hanno supportato con messaggi e incoraggiamenti durante le 4 giornate del torneo.300_8755
Poker solido e senza fronzoli quello messo in mostra da Somma che ha regolato un final table con player di tutto rispetto. Una battaglia durata 24 ore di gioco effettivo che hanno determinato i seguenti piazzamenti: 
1- Sergio Somma 28.000 
2- Flavio Bano 16.350
3- Gianluca Rullo 8.560
4- Dorde Jovanovic 7.580
5- Adam Jerney 5.700
6- Simone Bovi 4.590
7- Marco Zuccaro 3.650
8- Michele Cusenza 2.680
9- Matteo Rossetti 1.830
Il Main si chiude mentre sono ancora in corso due side event del ricco cartellone PPTour: tanti sono stati i premiati durante le giornate slovene, già archiviate nel ricco album di famiglia. Ma il sipario resterà calato solo per poche ore visto che il PPTour è pronto a divertire ancora già a partire dalla prossima settimana, quando nella lobby online ritorneranno i satelliti di qualificazione che assicurano i pacchetti per la prossima uscita. 
Già stabilite le date, così come il luogo del prossimo appuntamento: Malta dal 4 al 7 settembre
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.