il Sunday si sdoppia e diventa high roller

spiaggia webAbbronzato rende anche di più. Chi? Ovviamente il torneo più ricco della lobby online, il Las Vegas Sunday!

Domenica ultima uscita stagionale per il torneo che ricalca la struttura dei celeberrimi appuntamenti che a Vegas, proprio in questi giorni, stanno facendo sognare i players di tutto il Mondo. Dalla prossima settimana, infatti, l’evento sarà modificato e si alternerà a cadenza settimanale con un appuntamento tutto nuovo.

Partiamo dalle modifiche al Super Sunday. Andando incontro alle esigenze estive degli affezionati partecipanti, si accelera la struttura che sarà scalata a partire da uno stack che passa da 50 a 30K di dotazione iniziale. Buy-in fisso a 50 euro ma bolla, e definizione della zona itm, che dovrebbe scoppiare già nel corso della prima giornata di poker, con un day2 esclusivamente dedicato all’assegnazione dei premi in palio tra tutti coloro ancora in gara.

L’altro appuntamento, quello che si alternerà al Sunday in versione estiva, prende solo le mosse dall’amatissimo torneo cambiando elementi centrali come la struttura ed il buy-in.
Super Sunday High Roller, questo il nome da ricercare il lobby  per poter giocare l’evento che avrà un costo da 100 euro e un montepremi di partenza da 12.500 garantiti. Anche in questo caso variazione dello stack assegnato in dotazione: ‘solo’ 25mila le chips con cui partiranno le sfide.

Per entrambi i tornei, nel corso della settimana, saranno disponibili i sat di qualificazione che assicurano la partecipazione a partire anche da pochi euro.

Ancora una novità, poi, per un altro torneo tra i più amati della lobby: il Mezzanotte di Fuoco che passa alla modalità freezeout con 30 euro di buy-in, un’avventura che si annuncia ancora più emozionante …visto che non sono ammessi errori.

Ma c’è un mondo di novità legate al palinsesto estivo tutte da scoprire direttamente in lobby: che aspetti?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.