Radio PPTour, alle 15 si ritorna on-air con password e freeroll

Radio PPTour, alle 15 si ritorna on-air con password e freeroll

Segui la diretta per conoscere la password!
Segui la diretta per conoscere la password!
Riparte questo pomeriggio la trasmissione People’s Update che in diretta radiofonica all’indirizzo radio.peoples.it garantirà tante possibilità di divertimento, intrattenimento ed interazione.

Tra gli appuntamenti maggiormente attesi anche quello con l’esclusiva password diffusa nel corso della diretta e che, sola, fornisce la possibilità di iscrizione al torneo freeroll Radio PPTour (start alle 15:05 cap max 200).

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche per le prossime settimane è confermato l’appuntamento quotidiano con il torneo che permette ai player capaci di giungere al Final Table (sei in totale) l’accesso alla finalissima con in palio un pacchetto per la prossima tappa del People’s Poker Tour.

La finalissima è in programma per il prossimo 10 Luglio: al vincitore verrà assegnato un controvalore da 1.500 euro utili a giocare il Main Event di Malta con spese per l’accomodation incluse.

Tutti i dettagli della promo, e tutte le notizie relative alle novità dai siti di gioco, vi aspettano a partire dalle ore 15 su People’s Radio.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.