Estate calda per il poker: in promo oltre 100mila euro… si vince anche gratis

L'Operazione Estate 10k è una delle iniziative proposte da People's Poker per la stagione calda
L’Operazione Estate 10k è una delle iniziative proposte da People’s Poker per la stagione calda
Estate ormai alle porte e cambio di stagione obbligatorio anche per le promo nella lobby del poker.

A partire dal 1° luglio,  e fino alla fine del mese di Agosto, è questa la prima novità, saranno sospese le classifiche torneo: dunque piazzamenti e tornei giocati, almeno per i mesi estivi, non incideranno sulla distribuzione dei bonus. Tranquillizziamo i patiti del genere: si tratta solo di uno stop balneare visto che dopo l’estate le classifiche, anche con tantissime novità, ritorneranno a premiare i player più assidui.

 

Le novità non si esauriscono qui, anzi! Ritornano in lobby due fantastiche iniziative che distribuiranno migliaia di euro proprio durante la stagione più calda: due concorsi che hanno già fatto la fortuna di tanti giocatori e che, per l’occasione, scendono in campo con pinne, fucili ed occhiali…

 

Il primo gradito ritorno è quello dell’Operazione Doppio K, la promo che accompagnerà lungo tutta l’estate i giocatori che vorranno cimentarsi nella sfida più economica: raggiungere un montepremi da 10mila euro a costo zero! Si parte domani con il primo dei tre blocchi di qualificazione allo step intermedio. Spieghiamo meglio: un freeroll ogni giorno assicurerà il ranking utile a disputare la partita che poi garantisce l’accesso alla finalissima con i 10K garantiti.

Queste le date: dal 16 giugno al 21 luglio primo step per ottenere la categoria che dà l’accesso alla partita intermedia del 13 ottobre; dal 22 luglio al 1° settembre altro round aperto a tutti coloro che non fossero riusciti ad ottenere la categoria nel primo turno di qualifiche, in questo caso la sfida di metà cammino è in programma il 14 ottobre; infine, dal 2 settembre al 12 ottobre, terzo ed ultimo turno con in palio la partita del 15 ottobre.
I classificati in posizione utile nelle tre partite intermedie del 13, 14 e 15 ottobre, accederanno alla finalissima del 16 ottobre con in palio il bottino pieno.  

 

Tra i graditi ritorni, impossibile non segnalare l’imminente ripartenza della PPFest giunta ormai alla sua quinta edizione. Questa volta in palio ci saranno oltre 100mila euro, per la precisione 107.600, distribuiti in 45 eventi  dal buy-in più che abbordabile. Si partirà lunedì prossimo, 22 giugno ore 12:05, con un torneo da 50 centesimi, e si proseguirà nella stessa giornata con una partita da 1 euro e mille di montepremi garantito. Il giorno seguente in promozione anche una partita da 25 cents, e così via! Per visualizzare tutti gli eventi inseriti nella promozione, come al solito, basta digitare PPFest nell’apposita casella di ricerca presente in lobby.

In calendario ci sono appuntamenti pensati per tutti i gusti e per tutte le tasche, ogni giorno varieranno le specialità di torneo, i buy-in ed i montepremi, assicurando ai player più affezionati (e furbi) la possibilità di scegliere all’interno della programmazione le sfide più congeniali alle proprie caratteristiche.

 

Che siano da pochi centesimi o addirittura gratuite, le partite che questa estate potrete trovare nella lobby del poker si annunciano serene, per nulla nuvolose, e caratterizzate da temperature particolarmente elevate.. elevate come i montepremi  in palio. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.