PPTour, prenota anche Alfsim che non sembra accontentarsi

PPTour, prenota anche Alfsim che non sembra accontentarsi

Alfonso Simone al PPTour di Kranjska Gora 2013
Alfonso Simone al PPTour di Kranjska Gora 2013
Malta non sarà una villeggiatura. Il clima vacanziero che caratterizza l’isola mediterranea con ogni probabilità si fermerà sull’uscio della poker room che dal 4 settembre ospiterà la terza uscita stagionale del PPTour. Le previsioni meteo che annunciano un clima torrido tra i tavoli del Main Event, trova ampia conferma già dalle qualifiche online che ogni giorno, dal lunedì al giovedì con buy-in da 15 euro e nel week-end con partite da 25, stanno accreditando i primi protagonisti della tappa.

Un field particolarmente agguerrito e skillato si sta dando appuntamento a Portomaso per un evento in grado di promuovere ancora una volta la qualità tecnica del People’s Poker Tour, tra i pochissimi appuntamenti live con buy-in tanto elevato: 990 euro il costo dell’ingresso all’unico day 1, riacquistabile in caso di eliminazione fino al sesto livello di gioco.

L’ultimo in ordine di tempo ad aggiungere la propria prenotazione sulla lista è stato Alfonso Simone, di Telese Terme in provincia di Benevento, già vincitore di un final table PPTour che gli valse oltre 100mila euro di premio. Correva l’anno 2012 ed all’epoca della performance di Alfsim, questo il nick del temibile player campano, furono in 295 a prender posto ai tavoli del principale torneo del cartellone.

Nel prestigioso palmares di Alfonso Simone, anche altre due vittorie ottenute al People’s Poker Tour, questa volta in due side da 550 euro. Tutti indizi che segnalano come Alfsim vada tenuto in debita considerazione per la vittoria della tappa: un elemento che non mancherà di farlo salire ai primi posti tra i giocatori che saranno quotati per le scommesse online.

“Sono mancato ai primi due appuntamenti 2015 per via di impegni di lavoro – ci ha raccontato Alfonso nell’immediatezza dell’ultima vittoria – ma sono particolarmente contento di poter ritornare in famiglia. A questo proposito mi fa piacere salutare Marco Platzgummer di Replatz, con il quale proprio ieri mattina sono stato a pranzo: evidentemente porta fortuna!!!”.

Tante valutazioni tecniche ed anche qualche simpatico retroscena nei racconti di Alfonso che sarà ospite della trasmissione radiofonica People’s Updates, in diretta dalle 15. Poi un annuncio che ha anche il sapore della sfida: “Mi piace il satellite del week-end con doppio ticket in palio. Credo proprio che proverò a vincerlo”.

Il guanto è lanciato…



Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.