Verso il #PPTour Malta – IlGiuglia pesca il Jolly e F1SHERMAN si tuffa coi vestiti!

Sergio Adelchi Jr., alias "F1SHERMAN", runner-up del Sat di ieri sera, al PPTour di Saint-Vincent nel marzo scorso
Sergio Adelchi Jr., alias “F1SHERMAN”, runner-up del Sat di ieri sera, al PPTour di Saint-Vincent nel marzo scorso

 

Luigi “IlGiuglia” D’Alterio è il vincitore del pacchetto “ALL-INclusive” di ieri. Il giovane player napoletano, conosciuto nel circuito pokeristico, si è aggiudicato la vittoria contro Sergio Adelchi Jr. “F1SHERMAN”, player salentino già incontrato nelle nostre tappe precedenti. Anche in questo caso, oltre alla mano finale, abbiamo selezionato la mano che, più delle altre, ha scosso gli equilibri, spostando l’asticella verso il giocatore che poco dopo ha conquistato la vittoria. Al posto dei due giocatori come vi sareste comportati?

 

Ore: 02.33 – Bui: 4.000/8.000 ante 800

 

SB: IlGiuglia (stack 202.661), CALL
BB: F1SHERMAN (stack 272.339), CHECK
(POT 17.600)

 

FLOP: 4♥ 5♥ 2♦
F1SHERMAN, CHECK
IlGiuglia, BET 13.200
F1SHERMAN, CALL
(POT 44.000)

 

TURN: A♥
F1SHERMAN, CHECK
IlGiuglia, BET 33.000
F1SHERMAN, RAISE ALL-IN
IlGiuglia, CALL

 

Showdown:
F1SHERMAN mostra 8♥ 3♣
IlGiuglia mostra 6♥ 9♥

 

RIVER: K♣

 

Anche in questa occasione, il board trasforma le due mani marginali in un colpo imparabile: l’Asso di Cuori “pescato” da IlGiuglia è un vero e proprio Jolly, perché regala anche una Scala a F1SHERMAN, che si tuffa con tutti i panni, rimanendo alla fine del colpo con meno di 10 bui e facendo volare il suo avversario a più di 400mila chips. La partita durerà ancora una decina di mani, nelle quali c’è anche il tempo per un double-up di F1SHERMAN con Q ♣ 9♦ contro K♦ 8♦, che riaccende le sue speranze. Speranze vanificate tre mani dopo, quando ha provato a spingere ancora, trovando un altro call del Giuglia che, stavolta, però ha avuto la meglio. Questa la mano finale:

 

Ore: 02.35 – Bui: 4.000/8.000 ante 800

 

SB: F1SHERMAN (stack 91.356), RAISE ALL-IN
BB: IlGiuglia (stack 383.644), CALL

 

Showdown:
F1SHERMAN mostra K♠ 7♦
IlGiuglia mostra K♥ J♠

 

FLOP: 4♥ 2♣ 9♠

 

TURN: 10♣

 

RIVER: 3♣

 

board bianco e la Broadway de IlGiuglia gli regala la vittoria del pacchetto “ALL-INclusive” che porterà Luigi D’Alterio a Malta dal 4 al 7 settembre prossimi. A F1SHERMAN, invece, non resta che mettere di nuovo l’esca all’amo e aspettare la prossima occasione… ma i pescatori, si sa, di pazienza ne hanno da vendere!

 


if   🙂

 

Alle 22:00 vi aspetta un nuovo appuntamento con il torneo di qualificazione che, con soli 15 Euro di buy-in, mette in palio un nuovo pacchetto “ALL-INclusive”, del valore di 1.500 Euro. Come sempre, per conoscere tutti i dettagli sui tornei di qualificazione, sul valore del pacchetto e sugli extra ad esso collegati, sui qualificati online degli ultimi giorni e tante altre informazioni utili, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del PPTour (http://tour.peoples.it)

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.