Pubblicato il in News, Poker

Una splendida immagine di Pamela Camassa al tavolo del PPTour di Portorose

Una splendida immagine di Pamela Camassa al tavolo del PPTour di Portorose

Chi l’ha avuta al tavolo da gioco sa bene che lei è una di quelle che aspetta le mani giuste per piazzare il colpaccio… o, almeno, questa è l’immagine che Pamela Camassa si è costruita ai tavoli da gioco: sorridente, paziente, tight e pure un po’ aggressive… quanto basta, non troppo!

Caratteristiche che ogni tanto la portano a piazzare il colpo giusto. Come ieri sera, quando “A cena con Pamela” c’erano 391 altri invitati, ma solo in quattro sono riusciti a “mangiare” più chips della nostra bella testimonial, arrivata quinta. Una bella notizia anche per l’iniziativa che vede devolvere in beneficenza il 50% di quel che Pamela e Filippo riescono a conquistare nei tornei a loro dedicati.

Una bella notizia anche per il giocatore che l’ha eliminata, perché ha conquistato anche la taglia, un bonus eCoupon pari al buy-in del torneo: e chi, se non “lupen54”, poteva rubare il piatto decisivo alla bella Pamela??

In attesa di ritrovarla domani, ancora ai tavoli del torneo delle 20:30, stasera per lei c’è pausa, perché dovrà seguire il suo Filippo, alle prese con la conduzione della seconda puntata di Temptation Island, il reality di cui vi abbiamo parlato giovedì  scorso, che lo terrà impegnato per le prossime sei settimane.

Per il momento, “Very Good Game” per Pamela e “time” per Filippo, in attesa possa ritornare ai tavoli People’s Poker!