Summer Cash Mobile: con People’s Poker giochi e guadagni sotto l’ombrellone!

Divertiti e conquista bonus dalla spiaggia con la nuova promo Summer Cash Mobile!
Divertiti e conquista bonus dalla spiaggia con la nuova promo Summer Cash Mobile!

Si chiama Summer Cash Mobile l’iniziativa di People’s Poker che partirà lunedì 6 luglio e, per le quattro settimane successive, premierà con migliaia di bonus i player che giocheranno… sotto l’ombrellone!

La promozione, infatti, è pensata per tutti gli appassionati che non si staccano più dal proprio dispositivo mobile, sia esso uno smartphone o un tablet, equipaggiato con uno dei due sistemi operativi più diffusi, iOS e Android. Basterà giocare ai tavoli cash denominati proprio “Mobile” e generare importi minimi di commissioni per vedersi accreditati automaticamente, alla fine di ogni settimana, bonus pari al 40% di quanto generato.

Più che a veri e propri professionisti, l’iniziativa è rivolta prevalentemente a chi ama rilassarsi, magari proprio sotto l’ombrellone: saranno infatti disponibili tavoli “Cash Mobile” nei limiti più bassi (NL 2, NL 5 e NL 10) delle due varianti, Texas Hold’em e Omaha.

Tutti i dettagli dell’iniziativa (importi minimi, tempi di accredito, ecc.) li trovi nella pagina dedicata sul portale People’s Poker. Chi, invece, non avesse ancora scaricato l’App può farlo accedendo alla sezione “Mobile” del portale.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.